Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
kaian
Inserito il - 15/10/2015 : 17:41:40 Arrivata ma...NON FUNZIONA!! Sto parlando della bici elettrica "Sorrento" di Mario Schiano di cui parlavamo in un altra discussione. Spero di essere un idiota e che quindi stia sbagliando qualcosa di banale ma la bici ieri sera non ne ha voluto sapere di andare (nel senso che il motore non attaccava mai). Qualcuno ha una bici simile? La batteria l'ho caricata. La chiave la giro , il computerino è acceso e segnala batteria carica. Anche sulla batteria la batteria risulta carica. Ma niente assistenaza! Un dubbio è sulla serratura della chiavetta. Dato che sembra un pò difettosa non vorrei che ci fosse una terza posizione (tipo ON) che non riesco a raggiungere. Per ora la chiave mi va solo su due posizioni: Sblocco batteria - Blocco Batteria (chiave rimovibile). Oppure, in fase di montaggio non ho tolto un qualche blocco sulla pedalata assistita. Qualcuno può aiutarmi. Ho chiamato anche "Mario Schiano" ma mi hanno detto di scrivere una mail. Ma ancora niente risposta. Scusate l'ansia ma dopo tanta attesa... Se qualcuno può aiutarmi
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility