V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Frankman |
Inserito il - 04/02/2016 : 18:40:55 Salve a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei qualche opinione su questa pieghevole elettrica. Motore 250W e batteria litio 10Ah. Si chiama E-Go Q1. Grazie.
Immagine:
29,41 KB |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Frankman |
Inserito il - 06/02/2016 : 07:40:48 @giordano5847: per gli spostamenti vicino casa ci andrà da sola con la bici. Poi, per caricarla in macchina non c'è problema, lo faremo in due visto che le escursioni le faremo insieme. Comunque grazie per i consigli. |
garchofa |
Inserito il - 06/02/2016 : 07:20:16 | alexbike ha scritto:
Come dicevano nella marina americana k.i.s.s. keep it simple!!
|
E la seconda "S" di Kiss, sta per: Keep It Simply Stupid! |
alexbike |
Inserito il - 06/02/2016 : 00:05:00 @giordano5847 : grazie! cn street view purtroppo si vede poco perchè siamo in una traversa privata, quindi ti invito a venire di persona... ti offriremo una vera pizza napoletana dop! :) Cmq ho aggiornato il profilo, adesso si vede anche la regione, anche se io mi sento molto di san francisco :) @Frankman: la bici la devi caricare tu o tua moglie in macchina ? Per curiosità ho visto il peso dichiarato... 28kg. (gli fa onore dichiarare un peso reale, molti mentono spudoratamente) la mia personale pesa 18kg e già a volte ho difficoltà. |
Frankman |
Inserito il - 05/02/2016 : 21:14:36 Grazie molto aschenaz per la segnalazione. Beh effettivamente è proprio la stessa bici. L'unica differenza mi sembra che sia nel voltaggio che in quella dell'amico zeccato è 24volt mentre in questa è 36volt. Per il resto non ci vedo altre differenze. Ho scelto la pieghevole perchè la devo caricare in macchina e serve per mia moglie. Io invece uso il monociclo elettrico che è una cosa assolutamente fantastica, e siccome lei non ci sa andare usa la bici. Così possiamo fare lunghi tragitti insieme. |
aschenaz |
Inserito il - 05/02/2016 : 16:51:41 C'era un utente del forum che ne aveva una quasi identica e ne era molto soddisfatto. Ecco: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=17016 |
Frankman |
Inserito il - 05/02/2016 : 14:44:38 In effetti è la prima bici elettrica per me. Ovviamente non è un prodotto di fascia alta, costa circa 800 Euro e la dovrei comprare online. Quindi chiedevo se perlomeno qualcuno l'avesse mai vista da vicino o addirittura l'avesse già comprata per avere un giudizio anche sommario. |
baldiniantonio |
Inserito il - 05/02/2016 : 14:00:32 |
giordano5847 |
Inserito il - 05/02/2016 : 13:49:46 | alexbike ha scritto:
Frankman non ti darò un parere su questa pieghevole in particolare perchè sono in conflitto di interessi ed è contro la mia deontologia professionale. Ma un consiglio generale mi sento di dartelo perchè ormai è da anni che mi occupo di pieghevoli elettriche. Sono degli oggetti bellissimi, ma delicati e complicati (anche le più semplici), quindi soprattutto se si sceglie prodotti non di alta gamma è meglio rimanere su bici con componentistica semplice e affidabile... Come dicevano nella marina americana k.i.s.s. keep it simple!!
|
Quoto in pieno e mi congratulo per l'onestà del giudizio. PS. Ogni volta che vedo un tuo scritto mi viene di guardare da che zona d'Italia sei e non si può vedere. Ho cercato sul tuo sito e ci ho messo un po' a capire. Con street view ho visto anche il negozio. Sarebbe bello che si mettesse obbligatorio indicare almeno la regione nella quale si abita. |
alexbike |
Inserito il - 04/02/2016 : 21:36:44 Frankman non ti darò un parere su questa pieghevole in particolare perchè sono in conflitto di interessi ed è contro la mia deontologia professionale.
Ma un consiglio generale mi sento di dartelo perchè ormai è da anni che mi occupo di pieghevoli elettriche. Sono degli oggetti bellissimi, ma delicati e complicati (anche le più semplici), quindi soprattutto se si sceglie prodotti non di alta gamma è meglio rimanere su bici con componentistica semplice e affidabile...
Come dicevano nella marina americana k.i.s.s. keep it simple!! |