V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
feroci |
Inserito il - 07/03/2016 : 19:45:00 Ciao ragazzi, pensavo di acquistare 2 bici pieghevoli elettriche modello ischia della Lombardo. Pareri ? E' un buon acquisto . A Roma intorno le 950€ cadauno. Da newbie mi sembrano valide. 3 anni di garanzia, Italiana, gomme che non si bucano. C'è di meglio con quel badget? L'uso che ne farei per qualche weekend assieme a mia moglie visitando qualche città grazie |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
leonardix |
Inserito il - 08/03/2016 : 13:27:59 | Messaggio di feroci
Ciao ragazzi, pensavo di acquistare 2 bici pieghevoli elettriche modello ischia della Lombardo. Pareri ? E' un buon acquisto . A Roma intorno le 950€ cadauno. Da newbie mi sembrano valide. 3 anni di garanzia, Italiana, gomme che non si bucano. C'è di meglio con quel badget? L'uso che ne farei per qualche weekend assieme a mia moglie visitando qualche città grazie
|
Bella bipina, se i giretti non sono lunghissimi e non hai troppe pendenze da affrontare può andar bene, le alternative a quel prezzo sono similari o peggiori... se puoi verifica l'anzianità di produzione di bipa e batterie.
L'aveva comprata fairy, qui la sua lunga ricerca http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=20223&whichpage=1 purtroppo è stata rubata e non sappiamo come sia il comportamento della bipa sui tempi più lunghi.
Intorno ai 1000/1100 si aprono parecchie alternative |
|
|