Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 opinioni etropolis Fold Evo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fraster Inserito il - 21/06/2017 : 12:15:15
Buongiorno a tutti,
premetto che la bipa in questione non è per me che sono un felice possessore di una Legend Monza, bensì per un mio amico che ha il rivenditore di queste bipa vicino a casa e mi ha chiesto un parere, ma non sono la persona migliore per rispondere. Quindi chiedo a voi!
Sul forum ho cercato ma non ho trovato niente, salvo una vecchia discussione però bloccata e la bipa in questione aveva un altro allestimento.
La Fold Evo è così allestita:
- Batteria: JEVE 37V 13Ah; 481Wh
- Motore: Brushless posteriore 8FUN SWX01, 36V 250W
- Controller: KING-METER
- Display: KING-METER 790-5D LED, 5 velocità
- Telaio: Alluminio 6061
- Forcella: ZOOM ammortizzata
- Manubrio: SHUNJE alluminio, richiudibile
- Tubo sella: Alluminio
- Freno anteriore: PROMAX V-brake TX117
- Freno posteriore: PROMAX V-brake TX117
- Cambio: SHIMANO Tourney 6 rapporti
- Pneumatici: HUAFENG 160A
http://www.e-tropolis.it/e-bike-fold-evo/
Da ignorante non mi sembra malaccio, ma attendo vostri lumi. Grazie

8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Fraster Inserito il - 23/06/2017 : 12:11:48
Il venditore conferma batteria nuova e due anni di garanzia su tutto.
alexbike Inserito il - 23/06/2017 : 09:20:06
Per curiosità se la prende facci sapere il peso reale ;)
(io credo più di 21kg)

Per il resto sono in conflitto di interessi e quindi evito! :)

Ciao!
Barba 49 Inserito il - 23/06/2017 : 08:55:08
Il prezzo non è male, la bici sembra valida sia come componenti elettrici che come telaio e accessori: Rimane la batteria, che se è stata trascurata può avere dei problemi anche notevoli.

Se il venditore accetta di far provare la bici per almeno due-tre ore il tuo amico si potrà rendere conto dell'autonomia del mezzo, e di conseguenza dell'integrità della batteria: Direi che con 481Wh anche pedalando con poco sforzo si possano percorrere almeno 60Km nel misto, cavalcavie e molte ripartenze compresi....
Andre@ Inserito il - 22/06/2017 : 23:52:07
ecco, qui entra in gioco ...se conosci il venditore...se e' km 0, ma comunque sarà stata caricata, tenuta in esposizione, provata e scaricata ...e mantenuta come ?....non so la batteria se ne risente....di che anno e' ?...non so...il prezzo e' allettante (quanto costa nuova?), se la linea ti piace....

indaga
Fraster Inserito il - 22/06/2017 : 23:17:56
Allora, il rivenditore la mette a 950 euro perché è quella in esposizione, però assicura essere km 0!
Andre@ Inserito il - 22/06/2017 : 13:20:40
Mi sembra una buona bici, come componenti e come elettronica. Il telaio e gli snodi sono ben fatti, ma per capire bene se vale la pena bisogna sapere il prezzo. se costa 800 e' un affare(non penso), se costa 2000 ...insomma.

facci sapere

A.
Fraster Inserito il - 22/06/2017 : 13:06:39
Il prezzo ancora non è andato a chiederlo! Appena lo saprò ve lo comunico!
giordano5847 Inserito il - 21/06/2017 : 12:32:10
Però! pesa 21Kg come la mia haibike, pensavo meno.
Ragionando comunque l'atrezzatura elettrica dovrebbe essere dello stesso peso ed un po' di tubo in Al in meno non dovrebbe essere tanto.
Il telaio è bello massiccio il peso lo dimostra. L'alestimento sembra discreto.
Se piace ed è maneggevole perchè no!
Mi piacerebbe sapere il prezzo.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.