V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ignivinicius |
Inserito il - 15/05/2019 : 19:48:55 Salve oggi sono stato in negozio e elencandogli i miei problemi e il tratto di strada da percorrere mi ha consigliato ATALA FOLDING pieghevole elettrica cosa ne pensate ? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ignivinicius |
Inserito il - 04/06/2019 : 02:45:59 Ignivinicius grazie a tutti già ho parlato con pix e ho deciso di acquistare la Lombardo Appia. So che pesante la chiudo una volta entrata sul treno grz a tutti. |
claudio02 |
Inserito il - 20/05/2019 : 11:38:12 Il negoziante mi ha consigliato Atala folding
forse perché ha più margine ? |
cecet23 |
Inserito il - 20/05/2019 : 11:13:35 Ciao, ti parlo della mia esperienza. Ho una ebike pieghevole come prima bici. Pesa 20 kg la mia. Non mi sognerei mai di portarla in giro da piegata, troppo pesante. Le uniche volte che la piego è per metterla in auto o al massimo su una rampa di treno. Te lo dico per evitare che magari compri una bici per farci qualcosa che poi non riesci a fare. La atala io l'ho scartata perché meno potente della mia (piega s) e batteria meno capiente, nonostante i 400w circa devo ricaricare dopo 35km circa, però considera che io faccio un tragitto con molte salite impegnative. L'atala poi Non ha nemmeno la forcella ammortizzata. L'unica bici che vedo bene per il trasporto, che ti hanno anche consigliato, è la brompton, tutto il resto devi considerare il fattore peso che è un forte limite. |
luc_maz48 |
Inserito il - 19/05/2019 : 21:37:17 Nessun pensiero?
E tu, cosa ne pensi del negoziante?
|