V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
abovolo |
Inserito il - 10/05/2021 : 23:08:05 Buonasera,
vista la scarsità di ebike disponibili stavo accarezzando l'idea di acquistare una fat pieghevole. Ne ho vista una che monta il motore in oggetto: Lax 48V 250W. Lo conoscete?
Grazie per
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 11/05/2021 : 21:21:27 Sbagli, le tassellate sono sottilissime perchè dovendo lavorare a pressioni molto basse devono essere morbide come un guanto, le stradali hanno uno spessore MOLTO superiore ed una pressione di gonfiaggio più alta.
Ti posso garantire che le Fat tassellate si forano assai facilmente anche su asfalto, tanto che spesso vengono latticizzate per evitare il problema. |
abovolo |
Inserito il - 11/05/2021 : 14:49:20 Grazie per la risposta. Non ci vorrei spendere tanto dopo l'acquisto. Ci sto pensando solo perchè non si trovano ebike. La situazione è peggio dell'anno scorso. Nella fascia di prezzo 2000/3000 non si trova quasi nulla.
Ritornando sulle gomme tassellate non credo che si buchino così facilmente.
|
Barba 49 |
Inserito il - 11/05/2021 : 07:27:13 Non lo conosco, ma sicuramente una bici che monta una motorizzazione da 48V è molto adatta anche su percorsi pieni di salite, il 20% lo vola viste anche le ruote di piccolo diametro: Un consiglio, appena puoi togli le gomme tassellate e monta delle 20"x4" stradali, almeno non fori, su asfalto bagnato non cadi e elimini quel rumore impossibile da sopportare che fanno i tasselli... |