V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
brunos |
Inserito il - 03/12/2015 : 10:08:13 ieri la bici mi si e spenta due volte ,verificato che i led sulla battera era uno ho messo sotto carica. Il carica batteria lampeggia la spia rossa ma i led sulla batteria non lampeggiano come di consueto e dopo due ore la batteria risultava con uno solo led acceso. Ho verificato voltaggio batteria che risulta 37v ,ho percorso 17000 km in circa 4 anni. Il carica batteria lo ho sostituito un anno fa, è possibile che non funzioni o magari batteria non riceva la carica per sua inefficenza? batteria.Ringrazio per cortesi consigli |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
brunos |
Inserito il - 09/12/2015 : 14:08:16 qualcuno ha avuto problemi con batteria o caricatore per kalkhoff impulse?, perche mi sono rercato da alcedo per acquistare caricabatteria e mi ha spiegato che potrebbe dipendere anche dalla batteria che non dialoga con carica daltra parte dove ho acquistata la bici il venditore non tiene piu il marchio |
Barba 49 |
Inserito il - 03/12/2015 : 15:21:52 Scusami , ma se il caricatore lo hai da tanto tempo saprai bene come deve comportarsi quando carica regolarmente!!!
Se hai notato una variazione dal solito allora ha un problema, altrimenti no...
|
brunos |
Inserito il - 03/12/2015 : 15:12:23 caricatore derby cycle 42v 3a connettore a 4 poli uscita con tester 3v quando carica deve lampeggiare o stare fisso spia rossa? |
Barba 49 |
Inserito il - 03/12/2015 : 14:42:06 Provato a misurare la tensione di uscita del caricatore?
Se è un caricatore senza relè interno dovrebbe rogare 42V anche senza la batteria collegata... |