Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Truffe su Amazon?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Dann Inserito il - 30/10/2016 : 21:54:39
Cosa ne pensate di questa e altre offerte simili su Amazon?
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00SFO8AUU/ref=mp_s_a_1_5?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&qid=1477860723&sr=8-5&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=haibike&dpPl=1&dpID=517VwQlHcmL&ref=plSrch
Come può funzionare la truffa? O è l' affare del secolo?
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bicifacile Inserito il - 02/11/2016 : 21:21:50
500 eu, mi paiono troppi! Bisogna aspettare ancora un po, mi hanno detto che poi le regalano.
@lby64 Inserito il - 02/11/2016 : 19:18:49
Ah ecco, spero ben...

Steu851 Inserito il - 02/11/2016 : 17:09:38
è la misura del telaio, credo equivalga ad una M, io solo alto 1,80 ed uso una 47
@lby64 Inserito il - 02/11/2016 : 15:38:36
Dimensioni 44 cm?
Ma è una toy bike x bambini?
Steu851 Inserito il - 02/11/2016 : 14:35:48
Amazon ha 3 modalità di vendita:
- venduto e spedito da Amazon: e sono gli articoli con tutta la garanzia che può fornire Amazon, una volta ho fatto email di reso e mi hanno riaccreditato la spesa immediatamente, prima ancora di ricevere il reso
- venduto da XXX e spedito da Amazon, il venditore è una parte terza, però la logistica è gestita da Amazon, quindi si ha la ragionevole certezza che non ci siano sorprese
- venduto e spedito da XXX, in questo caso Amazon e pari ad Ebay, si presta solo come vetrina ed è il venditore a rispondere di tutto, in questo caso grazie a qualche segnalazione l'articolo è stato rimosso
pilotaDD Inserito il - 31/10/2016 : 20:45:54
Forse è meglio così...

Ti tieni il sogno e...non ti prendi la fregatura il giorno del tuo comleanno!

Buon compleanno!
Iozzag Inserito il - 30/10/2016 : 23:41:43
Al momento non è disponibile.
La volevo comprare io....

pilotaDD Inserito il - 30/10/2016 : 22:59:49
finora ho pensato che Amazon fosse sicuro... certo che questa offertona è così bella che sa di truffa...

una bipa così la potevano mettere in vendita a 1000 euro ed era un prezzone da cogliere al volo...

perchè svenderla a 500?
Eze73 Inserito il - 30/10/2016 : 22:58:34
scherzi vero?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.