V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
DavideGTB |
Inserito il - 02/03/2017 : 14:53:18 Salve a tutti :) Sono uno studente dell'Università di Pisa e, nell'ambito di un progetto sullo sviluppo di prodotti innovativi, io e il mio team ci siamo ritrovati a dover raccogliere dei dati sull'utilizzo delle e-bike, in particolar modo delle e-bike folding. Stiamo infatti pensando ad un nuovo prodotto e necessiteremmo di dati proveniente direttamente dai consumatori per poter pensare un prodotto con caratteristiche "a misura d'uomo". Scrivo qui perché ho già lurkato questo forum in passato e mi sembra il posto ideale per raccogliere tali informazioni, grazie alla vostra esperienza e chiarezza quando si parla di e-bike La durata del questionario è di circa 5 minuti ed è completamente anonimo. Ringrazio in anticipo chiunque vorrà partecipare, se il post viola in qualche modo il regolamento del forum modificate pure :)
Di seguito il link al questionario: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScYo84wu1aaW_WFOfN7tePjf5VusEi42AJSDBgcN9V7pRKE1Q/viewform
PS. la ricerca ha fini puramente didattici, quindi non abbiamo fini lucrativi
PPS. se avete dei suggerimenti sulle domande o se secondo voi abbiamo dimenticato delle caratteristiche fondamentali scrivetelo pure, ogni aiuto è ben accetto |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
DavideGTB |
Inserito il - 06/03/2017 : 17:17:58 Sì, abbiamo raggiunto le 100 risposte circa e abbiamo chiuso. Alla fin fine è pur sempre un progetto a scopo didattico e avendo scadenze molto ravvicinate tra loro si cerca di fare quel che si può |
leonardix |
Inserito il - 06/03/2017 : 08:35:17 Sono andato per rispondere e.....
Ve ne servivano davvero pochini si vede
Vabbè... buona analisi dei dati, poi fateci sapere qualcosa |
pilotaDD |
Inserito il - 05/03/2017 : 18:11:06 Leonardix dove sei?
la tua Pixolina è diventata universitaria!
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=73593&SearchTerms=,pixolina |
DavideGTB |