V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Renzo1954 |
Inserito il - 08/03/2018 : 10:28:57 Salve Come da titolo in oggetto ho visto una bella e bike su Amazon motorizzata con Hub posteriore 48v 254 watt batteria 13 ampere 672 watt ore componentistica di qualità montata su bici da donna non riesco a inserire la foto ma il kit motore è un das Kit. Poiché finora non ho visto bici codice con motore 48v avendo già una vecchia e-bike 24V è una mountain bike 36v Mi piacerebbe avere una bici così motorizzata volevo sapere un parere pro e contro perché la bici è bella mi piace una bici da donna che mi servirebbe per la città con parecchi autonomia Grazie |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Sergiom1961 |
Inserito il - 09/04/2018 : 16:36:05 @Renzo1954 L'hai comprata? La mia arriva lunedì prossimo. Sempre se l'hai presa, come ti stai trovando? |
Barba 49 |
Inserito il - 08/03/2018 : 20:29:25 Quoto Pix, la scelta di montare un kit da 48V è proprio legata alla necessità di avere una bici che in salita dia il massimo...
Se vedi le bici con motore nel mozzo sono nate con l'alimentazione a 24V (scarsissima in salita), poi si è scelto di passare a 36V (già molto meglio) e adesso a 48V (il top).
Poi con una batteria da 672Wh si va in giro per una giornata intera!!! |
pixbuster |
Inserito il - 08/03/2018 : 19:19:41 Alimentare il motore a 48V ha il vantaggio di un più ampio range di velocità in cui rimane ad un rendimento elevato In pratica, in salita tende ad avere più autonomia e più potenza alla ruota
L'altro lato della medaglia è che necessita di batterie di elevata capacità per non stressarne troppo gli elementi interni, ma nel tuo caso la batteria è giustamente bella grossa ed è adeguatissima
|