V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
job |
Inserito il - 24/06/2018 : 12:29:15 Riceviamo questa richiesta, noi come forum la pubblichiamo ma è chiaro che partecipare a questo sondaggio è assolutamente facoltativo e l'amministrazione di jobike non ha alcuna responsabilità sui contenuti .
Buongiorno. Mi chiamo Monica Oddone e sono una designer industriale appassionata di biciclette, soprattutto pieghevoli. Ho sviluppato il progetto per un nuovo modello con caratteristiche innovative e, in collaborazione con l'incubatore d'impresa I3P del Politecnico di Torino, sto cercando di finalizzarlo per poterlo prototipare e, si spera, arrivare a proporlo sul mercato. Purtroppo, per ora, non posso divulgare ulteriori dettagli, ma sarei interessata a coinvolgere il vostro forum. Lo seguo da utente esterno, ma trovo davvero molto interessanti le vostre discussioni e soprattutto i racconti delle vostre esperienze dirette, che sono materiale inestimabile per un progettista che vorrebbe dare risposta alle vere esigenze degli utilizzatori e appassionati.
Al momento, vi scrivo perché ho prepararo un questionario sull'esperienza d'uso e l'immaginario legato alla bicicletta pieghevole, utile per raccogliere nuove esigenze da soddisfare con il mio modello di bicicletta. Ho preferito scrivervi in forma privata e spiegarvi le mie intenzioni piuttosto che iscrivermi al forum e pubblicare in autonomia il link del questionario, perché non vorrei dar l'idea di "sfruttare" i vostri utenti.
Vi lascio il link del questionario: https://goo.gl/forms/PLk37Aj6SknbyvXU2 e vi chiederei, se possibile, di pubblicarlo sul vostro forum e sui vostri canali nella forma che più ritenete opportuna. Inoltre, mi impegno a condividere con voi i risultati emersi al termine della raccolta dei dati, sperando di potervi fornire ulteriore materiale su cui discutere.
Vi ringrazio anticipatamente e resto a vostra disposizione per qualunque informazione o domanda. Buona giornata,
Monica Oddone |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bagigio |
Inserito il - 08/07/2018 : 17:37:17 She'll be back... forse
|
claudio02 |
Inserito il - 08/07/2018 : 09:09:31 | Bagigio ha scritto:
Direi che è terminato...
|
Immagine:
9,17 KB |
Bagigio |
Inserito il - 07/07/2018 : 21:22:14 Direi che è terminato...
|
lapon |
Inserito il - 07/07/2018 : 17:16:01 come si fa? ho aperto il link ma non mi permette di interagire |
RobiBobo55 |
Inserito il - 25/06/2018 : 23:38:42 In questi giorni la mia bipa è in mano a Pix e sto gironzolando con una pieghevole così ho scritto un parere, anche se da inesperto, sul questionario. |
Ibla |
Inserito il - 24/06/2018 : 18:19:30 | Claudio02:
qualcun altro che ti chiami ugo. |
Qualcun altro, Claudio, si sbaglierebbe: né Ugo e neanche Giulio, ma semplicemente così come si è presentata! http://www.promotedesign.it/designers.php?designer=0000005101
E ha anche un bel profilo! No, non quello della sua faccia, Claudio! Quello professionale! E' laureata in Ecodesigner. Beh, spero Monica, che oltre che freelance, tu rimanga soprattutto free dentro.
ancora Claudio:
| qualcun altro che hai solo meri interessi commerciali |
Ma, sempre il qualcun altro, cosa pretenderebbe? Che dopo anni di studi costati sacrifici e soldi, li regalasse i suoi disegni?
Anzi, a proposito! Ti consiglio, Claudio, l'acquisto del thermos da lei ideato, per i tuoi picnic in bici. Sai che figurone quando lo tiri fuori dal tuo panierino e lo esponi sulla tua tovaglietta sul prato! Eh sì! Ha proprio un bel design! E che la pieghevole abbia anche un bel design, oltre a tutto il resto, è pure importante perché non è forse la forma prima di tutto ad attirare il nostro sguardo su una bici piuttosto che su un'altra?
E infine... Auguri Monica! |
claudio02 |
Inserito il - 24/06/2018 : 13:35:36 Monica Oddone, fai una bella bici
potente, autonomia 100km con pedalata simbolica
biammortizzata
robusta
ben frenata
non economica, ma neanche da mutuo.
tutti la pensano così, il questionario fa solo confusione, un neofita per esempio ti potrebbe chiedere di pagarla 300 euri max.
qualcun altro che hai solo meri interessi commerciali
qualcun altro che ti chiami ugo. |
|
|