V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Broc |
Inserito il - 05/09/2020 : 23:26:30 Buonasera a tutti, essendo giunta l'ora di sostituire il copertone (5.000 km) a quel cesso di e-bike Atala che ho acquistato a maggio scorso (e che mi devo tenere), pensavo ad una gomma piena. Utilizzo 95% strada asfaltata in buone condizioni, 5% strada bianca. Qualcuno le ha testate? Sapete dirmi la durata? È fattibile montarla solo al posteriore, visto che davanti la copertura è ancora in ottime condizioni?
Grazie |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Broc |
Inserito il - 07/09/2020 : 16:02:26 | Broc ha scritto:
Gius to per info: la.scheda della baracca indica coperture 700x40, ma le 700x35 vanno bene lo stesso? Grszie
|
|
Broc |
Inserito il - 07/09/2020 : 11:36:28 Visto per info: la.scheda della baracca indica coperture 700x40, ma le 700x35 vanno bene lo stesso? Grszie |
windfire |
Inserito il - 06/09/2020 : 08:32:39 Io opterei per copertoni antiforatura, camere con gel e bomboletta di Co2. Se fai solo asfalto, non dovresti avere problemi. Le gomme piene appesantiscono e basta. Non so neanche se esistano per mtb |
Dracun |
Inserito il - 06/09/2020 : 07:28:13 | Messaggio di Broc
Buonasera a tutti, essendo giunta l'ora di sostituire il copertone (5.000 km) a quel cesso di e-bike Atala che ho acquistato a maggio scorso (e che mi devo tenere), pensavo ad una gomma piena. Utilizzo 95% strada asfaltata in buone condizioni, 5% strada bianca. Qualcuno le ha testate? Sapete dirmi la durata? È fattibile montarla solo al posteriore, visto che davanti la copertura è ancora in ottime condizioni?
Grazie
|
Scusami, perchè cesso? raccontaci un po. Attualmente possiedo una Yesbike, ma prima di prenderla, ho provato sia la Lombardo Appia che la Atala Extrafolding, le ho trovate entrambi molto performanti e non ti nascondo che è stato un caso che ho acquistato la Yesbike (adesso soddisfattissimo della yes), in quanto, quando mi sono recato nuovamente per acquistarla (Atala), le avevano terminate. Dai facci sapere |
claudio02 |
Inserito il - 06/09/2020 : 07:18:47 nn conosco nessuno che le usi, ma le maraton plus nn forano, perche nn usarle?
elenchi brevemente i tuoi problemi con il cesso? |
|
|