V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fago50 |
Inserito il - 27/09/2020 : 20:38:46 un saluto a tutti sono peppe da napoli , nuovo inscritto , e nuovo delle bici elettriche.posto questo messaggio per delle info, sulla centralina. nello specifico, ho acquistato da circa 2 settimane una bici pieghevole cinese da 500 watt , e devo dire che mi trovo benissimo. ma haime , ho voluto staccare dalla centralina lo spinotto dell'accelleratore (per altri motivi) ho seguito il cavo che va insieme al cavo del display, e ho staccato uno spinotto con 2 fili, cosi ad intuito,l'altro aveva uno spinotto di 4 o 5 fili, ed in effetti, ho eliminato l'accelleratore.ma quando ho riprovato ad inserirlo non funziona piu'. e nemmeno il contachilometri, il display funziona . la domanda ? e' possibile che la centralina si sia scodificata nel momento del distacco dello spinotto? se si cosa posso fare non tanto per l'accelleratore , ma per i contachilometri.per il resto va benissimo , grazie delle eventuali risposte cordiali saluti peppe. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fago50 |
Inserito il - 28/09/2020 : 08:21:43 buongiorno grazie della risposta allego qui le foto della centralina e del display .lo spinotto blu e marrone e quello che ho scollegato, e poi ricollocato ma nulla non va. mi auguro di ricevere qualche risposta esaustiva , anche perche nel caso sono disposto a comprare la nuova centralina e credo debba sostituiire anche il display e cosi? grazie . |
andrea 104KG |
Inserito il - 28/09/2020 : 00:21:52 strano perchè di solito l'acceleratore a 3 fili, non 2... L'unica e trovare il manuale del display, metti qualche foto (si mettono con "rispondi"e poi allega file) |
|
|