V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Renzo1954 |
Inserito il - 27/07/2021 : 20:03:54 Scusate, due anni fa comprai una batteria 13 amp con caricabatterie che saltò al prima ricarica. Avendo anche due motori bafang con caricabatterie da 3 ah, l ho sempre usato anche per caricare la batteria cinese con celle hailong al posto del suo da 2 ah. Beh ora dopo neanche due anni la batteria cinese dura molto meno di prima. Beh può essere che 3 amp ora siano state troppo forte per ricaricare la batteria e avrei dovuto usare un caricabatterie non più di 2 amph? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 28/07/2021 : 07:53:12 Mai viste celle Hailong, e quando ho aperto batterie Hailong ci ho trovato di tutto come marca di celle!
Poi se fai una ricerca su siti di batterie sicuramente BUONE e confronti i prezzi con il tuo vedi che hai pagato una miseria, quindi cosa vuoi aspettarti? |
Renzo1954 |
Inserito il - 28/07/2021 : 01:12:12 Batteria e caricabatterie pagati 150 euro su pspower. A me risulta che le celle hailong esistono, ed ora ci sono anche le plus. Batteria usata per motore tsdz2 250w. Poi durante l inverno usata un po' sulla mia bici reclinata bafanghizzata 250watt. Ora rimontata su tsdz2 che muove un trike, bici a tre ruote, noto un netto calo della durata, anche se non l ho mai portata a scarica totale, se non un paio di volte usandola col bafang 250watt. Beh alla fine vado lo stesso, solo che prima tornavo dopo 4 ore e misurando col tester avevo consumato metà bstteria. Ora col tsdz2, anche in salita vado col primo livello di assistenza, anche se un po' più piano e spero che non peggiori. Nel frattempo ho acquistato una batteria da 21 ampere, dato che ho due bafang 250 su reclinata 500 su mtb e pensavo che il problema dipendesse da ricaricarla a 3 invece che a 2 ampere. Fa niente |
andrea 104KG |
Inserito il - 27/07/2021 : 21:46:41 celle hailong non esistono, hailong è il nome del contenitore. Dipende anche da altri fattori, quanti km? conservata bene quando in non uso? quanti ampere richiedi alla batteria? ecc. ecc... |
Barba 49 |
Inserito il - 27/07/2021 : 20:31:07 No, semplicemente la batteria cinese non era di qualità...
|