Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Problema batteria NCM Venice/Milano 48v 10ah

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
°
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Torero Inserito il - 07/04/2025 : 08:55:54
Buongiorno a tutti, la mia Ncm venice con 3200 km a batteria carica dopo 30 km circa si spegne appena pedalo se non pedalo rimane accesa, appena parto si spegne tutto. Cosa può essere secondo voi? Batteria, BMS o altro? Grazie se qualcuno vuole rispondermi abito in provincia di Milano
mi seccherebbe cambiare la batteria se fosse quello il problema.
Grazie
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 07/04/2025 : 19:45:00
Si tratta di un venditore che è improvvisamente scomparso, lo avevo salvato ma non lavora più!
chicc0zz0 Inserito il - 07/04/2025 : 15:48:46
Barba, avresti voglia di mettere il link a quelle che hai comprato?

Io con almeno 15.000km all'attivo e quasi 6 anni, va ancora tutto sommato bene, soltanto deve aver preso acqua un pochino di umidità all'interno e deve essersi ossidato un contatto, quindi è diventata un po' menosa da accendere e spegnere
T4R Inserito il - 07/04/2025 : 10:46:59
@Torero
ti ho mandato una mail.

Saluti Pino
Barba 49 Inserito il - 07/04/2025 : 10:25:59
Ho acquistato un paio di batterie su eBay da 48V-13Ah per due amici che hanno la Milano e la Moscow e vanno benissimo...

Comunque il ricellaggio ti garantirebbe celle sicuramente di prima scelta, anche se la spesa sarebbe certamente SUPERIORE al prezzo di eBay...
Torero Inserito il - 07/04/2025 : 10:09:17
Ho cercato la batteria nuova su ebay ho trovato anche quella da 13ah oltre a quella "originale" da 10ah a circa 250/260 euro però sono un pò diffidente preferirei affidarmi ad un utente del forum.
Torero Inserito il - 07/04/2025 : 10:01:57
Grazie mi auguravo proprio la sua risposta andrea104kg quindi la batteria ha 4/5 anni. Ho letto un pò di post e risposte varie dove evinco che meglio farla ricellare che acquistarla nuova. Abito in prov. di Milano senza impegno sapreste consigliarmi o indicarmi un utente del forum che potrebbe farmi il lavoro ?
grazie
andrea 104KG Inserito il - 07/04/2025 : 09:41:14
Sono le celle che npn reggono più l'erogazione di corrente. Bisogna cambire batteria o farla ricellare.
Non contano solo i km ma anche l'età.. quanti anni ha la bici? di solito il problema si presenta dopo circa 5 anni.. acuni fortunati anche 7-8...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.