V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
RED007 |
Inserito il - 16/12/2014 : 18:31:03 Ciao a tutti, oggi ho ritirato la nuova ebike che devo regalare a mia moglie x Natale ( Sinus BT 60 10 G 2015 con motore Bosch Performance Monotubo ) ed ho ritirato anche la mia KTM Macina Cross Plus 10_400 Performance a cui è stato aggiornato il Software con tanto di rilascio della stampata di tutti i parametri sia del computer di bordo che del drive unit e power pack. Il lavoro è stato eseguito da Motorpep ( Pogliano Milanese ). Sul display pare appariranno delle frecce che indicheranno quando "cambiare" o meno rapporto se lo sforzo risulta, ad esempio, eccessivo. Anche il tasto "walk" pare abbia avuto una leggera modifica anche se la velocità max è sempre di 5 Km/h in accompagnamento a piedi. Non so dirvi di più per ora xchè il tempo qui a Milano è orrendo ( piove sempre e fa freddo ) e non permette proprio di andare a spasso. Penso che comunque sul piano, non si possa avvertire nessuna diffrenza e dovrò aspettare la primavera. Ho sostituito i copertoni originali con degli Swalbe Energizer Plus Tour antiforatura fino a 3 mmm, ma con un grip migliore, un ottimo battistrada. Il pneumatico è specifico/omologato x ebike fino a 50 Km/h ( speed ). Ho forato 2 volte quest'anno ed ero proprio stufo----saluti Appena ho tempo, posto le foto.. |
|
|