V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ocram.59 |
Inserito il - 06/12/2016 : 06:31:35 buon giorno, qualcuno sa darmi informazioni riguardo alle mountain bike elettriche full Atala? Ho visto che i prezzi non sono eccessivi, mi ricordo che anni fa le Atala non erano un gran che come biciclette però ho sentito dire che il marchio è stato acquistato da un altro gruppo.
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
flavio287 |
Inserito il - 08/12/2016 : 10:47:42 Certo sono tutti assemblatori ormai.Atala comunque mi sembra un buon rapporto qualita prezzo.Prendi in considerazione anche le Botecchia |
Steu851 |
Inserito il - 06/12/2016 : 11:56:05 E' del gruppo Winora, la stessa di Haibike. mediamente costano meno, però montano componentistica più economica e sono meno rifinite. Da valutare bene la convenienza anche in funzione dell'uso che se ne farà. Oramai i costruttori di bici, tutti, sono degli assemblatori, comprano motore, forcella, ruote, freni, cambio ecc dai rispettivi produttori, i più bravi disegnano i loro telai, che poi sono comunque costruiti in Cina e Taiwan, altri si limitano ad acquistarli da aziende specializzate senza metterci nulla di proprio. |
|
|