V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nine |
Inserito il - 16/03/2018 : 19:02:02 Buonasera a tutti,
sono un fan delle biciclette della Wayel. In famiglia ne abbiamo due, anche mio cognato ne voleva una e gli ho detto di andare al negozio di Firenze dove le ho comprate io. Ma abbiamo scoperto che il negozio non c'e' piu'. Ho sentito dire che i negozi della Wayel stanno tutti chiudendo, qualcuno mi puo' confermare? Cosa sta succedendo? Sono preoccupato perche' se le mie bici dovessero avere dei problemi a chi potro' rivolgermi?
Grazie dell'aiuto. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Nine |
Inserito il - 17/03/2018 : 11:26:54 Grazie mille delle informazioni! |
@lby64 |
Inserito il - 17/03/2018 : 00:33:12 Ottima notizia!
|
pixbuster |
Inserito il - 16/03/2018 : 23:01:40 Benvenuto Nine
Credo proprio che sia solo un rimpasto della rete di vendita Dopo aver aperto negozi monomarca per far conoscere il marchio, ora stanno passando ai "normali" canali plurimarca
La Wayel prosegue bene e anzi fra una ventina di giorni andrò a ritirare una bipa per il test alla stabilimento del gruppo FIVE (che è il capofila di Wayel, Hinergy, Italwin ecc)
Anzi il gruppo FIVE, con il suo nuovo grosso stabilimento, produce sempre più parti delle bipa qui in Italia con l'intento di arrivare a produrre l'intera bipa internamente E' notizia di poco tempo fa che inizieranno ad assemblare le batterie direttamente nella loro fabbrica E sta anche per partire la produzione di cargo-bike elettriche con un nuovo marchio
Direi che non c'è proprio da preoccuparsi
|