Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
fabio marceglia
Inserito il - 25/03/2018 : 11:10:50 ieri è arrivata la mia prima e nuova bici pieghevole elettrica con batteria 48v 10 Ah, cambio a 7 rapporti e 6 livelli di assistenza alla pedalata. Purtroppo neanche uno straccio di istruzioni per il montaggio che, anche se minimo, richiede un po di attenzione. Un ulteriore problema lo ha creato la ruota posteriore che è risultata bucata. Ho quindi cercato un meccanico per sistemarla ma quelli a cui mi son rivolto mi hanno detto che poichè nella ruota posteriore vi era motore e contatti elettrici e preferivano non metterci le mani. Alla fine ho trovato 2 ragazzi che me la hanno presa ed hanno sistemato i freni a disco che strisciavano. La sostituzione della camera d'aria con 3 fori è stato un problema più complicato perchè la bici monta camere 20"x 2"con valvola Schrader da 48mm che pare sia introvabile. Problema risolto con la creazione di una prolunga avvitata su valvola Presta più corta. Ho chiesto a Cyrusher di mandarmi a spese loro alcune camere d'aria sia per compensare la mia spesa di 20€ che per avere una scorta ma non mi hanno ancora risposto. Staremo a vedere. Chi conosce questa bici mi mandi sue esperienze/suggerimenti o impressioni. Ora vado a programmare il ciclocomputer che ha 29 pagine di istruzioni.
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
andrea28
Inserito il - 25/03/2018 : 19:55:02 E' per questi problemi che è meglio acquistare la bici in negozio,almeno i 2 anni di garanzia ci sono( 1 solo per batterie)
Miura72
Inserito il - 25/03/2018 : 13:56:59 Dai su coraggio fai dei giri e sopratutto posta foto Max 800x600 pixel
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility