V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
StefanoDG |
Inserito il - 12/04/2022 : 21:28:59 Buonasera, mi è capitato tra le mani un monopattino con la centralina rotta, ho provato a montarci una centralina per E-Bike della KT con il relativo led display, collegato l'acceleratore sembra funzionare ma la velocità max e bassissima. Avete qualche idea? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
StefanoDG |
Inserito il - 13/04/2022 : 13:46:48 | StefanoDG ha scritto:
| Barba 49 ha scritto:
Il motore è sensored o sensorless? Magari tu hai collegato i colori dei cavi come se la centralina fosse identica a quella originale ma è quasi impossibile, quindi dovrai fare un po' di prove.
|
Il motore è sensoless e la centralina è una kt che permette di lavorare sia con sensore che senza. I cavi del motore sono diversi, rispettando i colori il motore gira al contrario, ma anche facendo diverse prove la ruota gira sempre molto piano, direi un 6 kmh.
|
Scusa mi correggo, ho fatto confusione. Il motore è con il sensore di hall, mentre la centralina è sensoless. |
StefanoDG |
Inserito il - 13/04/2022 : 13:30:44 | Barba 49 ha scritto:
Il motore è sensored o sensorless? Magari tu hai collegato i colori dei cavi come se la centralina fosse identica a quella originale ma è quasi impossibile, quindi dovrai fare un po' di prove.
|
Il motore è sensoless e la centralina è una kt che permette di lavorare sia con sensore che senza. I cavi del motore sono diversi, rispettando i colori il motore gira al contrario, ma anche facendo diverse prove la ruota gira sempre molto piano, direi un 6 kmh.
|
Barba 49 |
Inserito il - 13/04/2022 : 10:29:53 Il motore è sensored o sensorless? Magari tu hai collegato i colori dei cavi come se la centralina fosse identica a quella originale ma è quasi impossibile, quindi dovrai fare un po' di prove. |
windfire |
Inserito il - 13/04/2022 : 09:24:17 Intanto posta qualche foto. |