Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Valutazione Haibike usata

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
depis61 Inserito il - 13/07/2015 : 13:36:57
Quale può essere una buona valutazione per una Haibike AMT SL26 full. Motore Bosch Classico 2014. Km percorsi circa 2000 ,con doppia corona anteriore, SpeedUp è Modifica Leonardi posteriore ?
Se vi dico 1500.00 € cosa mi dite ? Buono o caro ?
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
depis61 Inserito il - 13/07/2015 : 16:23:15
Per la moglie sto terminando una VMF 26 Front, con BBS01 da 350 Watt, sufficiente per lei in quanto non mi segue su sentieri impegnativi ma solo su percorsi semplici.
depis61 Inserito il - 13/07/2015 : 16:12:03
Sì tratta di un acquisto, stavo pensando a una full leggermente più piccola della mia 29 RC taglia 45. Me la sento un pò grande sui sentieri un pò impegnativi e pensavo che una taglia in meno e un modello AMT full poteva aiutarmi. Il prezzo mi sembrava buono, monta gli stessi componenti della mia RC quindi potevo condividere batteria di scorta. Ha fatto circa un 2000 km quindi se la batteria è stata trattata bene dovrebbe avere ancora discrete prestazioni.
baldiniantonio Inserito il - 13/07/2015 : 16:04:28

Anche secondo me la valutazione é corretta ma si sa che sono un tifoso sfegatato del classic....
8grunf Inserito il - 13/07/2015 : 15:51:13
Trovo sia una quotazione assolutamente ragionevole, la bici monta una buona forcella ed accessori per oltre 300 euro..ma devi acquistarla o venderla?
giordano5847 Inserito il - 13/07/2015 : 14:05:25
Messaggio di depis61

Quale può essere una buona valutazione per una Haibike AMT SL26 full. Motore Bosch Classico 2014. Km percorsi circa 2000 ,con doppia corona anteriore, SpeedUp è Modifica Leonardi posteriore ?
Se vi dico 1500.00 € cosa mi dite ? Buono o caro ?

Ciao Depis61, dovresti precisare anche stato delle coperture, capacità della batteria, quante ricariche, più o meno quanti km ha fatto (anche se non è importante) ed il colore (magari metti una foto).
Stai pensando di acquistarla per la moglie? Il prezzo: cosa vuoi, secondo me è relativo; se interessa si tratta! Mi sembra una base di partenza.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.