V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
frankpastello |
Inserito il - 27/07/2015 : 12:49:10 Buongiorno a tutti! purtroppo ho regalato a terzi tutti i case in oggetto che avevo in casa e non devo acquistare da bmsbattery in questo periodo. Se qualche anima pia avesse un case in più a prezzo accettabile lo acquisterei volentieri, altrimenti devo rivolgermi a venditore italiano e sborsare € 15 + ss per delle scatolette che in passato ho regalato!! Mi serve per inserire stacca batteria.
Graditi ovviamente anche consigli su dove poterlo nel caso reperire.
TKS. Francesco |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
frankpastello |
Inserito il - 08/08/2015 : 19:22:20 mandata mail, tks! |
raffant |
Inserito il - 07/08/2015 : 17:10:36 | frankpastello ha scritto:
magari! se vuoi te ne mando uno grande grigio in cambio.
|
ne ho uno nuovo, di quelli usati ne è rimasto solo uno spaccato. mandami in privato il tuo indirizzo e tel. così ci mettiamo daccordo. ciao
|
frankpastello |
Inserito il - 06/08/2015 : 10:02:55 magari! se vuoi te ne mando uno grande grigio in cambio. |
raffant |
Inserito il - 05/08/2015 : 18:01:13 | Messaggio di frankpastello
Buongiorno a tutti! purtroppo ho regalato a terzi tutti i case in oggetto che avevo in casa e non devo acquistare da bmsbattery in questo periodo. Se qualche anima pia avesse un case in più a prezzo accettabile lo acquisterei volentieri, altrimenti devo rivolgermi a venditore italiano e sborsare € 15 + ss per delle scatolette che in passato ho regalato!! Mi serve per inserire stacca batteria.
Graditi ovviamente anche consigli su dove poterlo nel caso reperire.
TKS. Francesco
|
Li ho sostituiti tutti con case piu' grandi. Dovrei averne di usati. Se lo trovo in garage te lo regalo. |