Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
aschenaz
Inserito il - 10/11/2015 : 12:16:41 Vendo, ma solo per passaggio a versione diversa della stessa bici, la mia stupenda pieghevole 20" Dahon Speed P8 in versione 2013. La Speed P8 è una delle bici più gettonate di Dahon (per chi non lo sapesse, Dahon è la casa californiana leader mondiale delle biciclette pieghevoli). Il suo telaio in robustissima lega al chromoly, non essendo rigido come quelli in alluminio, rende la bici ideale anche su strade dissestate. In questa versione, "frost, obsidian e dark green", allestita per celebrare il trentennale di Dahon, è ormai praticamente introvabile. Se si trovasse, costerebbe più di 700 € (qualche vecchio annuncio è ancora reperibile in rete; ad esempio: http://www.deporvillage.it/ciclismo/biciclette-dahon). Comprata ad aprile 2014, è in condizioni ottime: nessun difetto meccanico, solo minuscoli segni estetici dovuti all'uso, ma nessuno degno di nota. La bici non è mai caduta, neanche da ferma. Le gomme (delle Schwalbe Impac 20 x 1.75 rimarchiate Dahon) sono ancora perfette; stessa cosa per i freni (un laccetto si è troncato a valle del fermo, ma è più di un anno che lo tengo così e regge senza problemi...). La bici è sorprendentemente performante (quella dicitura "high performance bike" non è messa lì solo per estetica): con i suoi 8 rapporti 52/11-32, raggiungere e mantenere in piano i 40 km/h è uno scherzo (provare per credere: sapeste a quante elettriche lascio la polvere quotidianamente! ). Poi, grazie alle ruote da 20", affrontare salite anche dure è quasi un piacere. Ideale anche per l'intermodalità: da piegata misura 30x77x64 cm; il suo peso reale è inferiore ai 12 Kg (per una pieghevole è un buon risultato). La vendo non con la sella nera ma con la sua originale bianco/verde (visibile in un paio di foto): un po' sbiadita nei decori, ma perfetta. Prezzo speciale forum € 365 comprensivo di spedizione con corriere; non è trattabile: propongo subito il prezzo minimo perché ho una certa fretta di realizzare (ho finalmente trovato la versione obsidian tutta nera, che cerco da sempre...). Per dovere di precisione, informo che è in vendita sui soliti circuiti (ad un prezzo superiore) e anche su altri forum specializzati. Precedenza per l'eventuale ritiro a mano (a Reggio Calabria o immediati dintorni); poi coda.
Immagine:
355,16 KB
Immagine:
347,85 KB
Immagine:
319,43 KB
Immagine:
279,4 KB
Immagine:
265,48 KB
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
aschenaz
Inserito il - 17/11/2015 : 21:37:11 Acquisto sfumato. Quindi la ritiro dalla vendita. Grazie.
aschenaz
Inserito il - 13/11/2015 : 10:27:08 Mi sembra opportuno avvisare che mi riservo di ritirarla dalla vendita qualora l'acquisto dell'altra dovesse sfumare...
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility