Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
raffaeleromano69
Inserito il - 25/11/2015 : 10:39:11 Vendo per inutilizzo. Non la uso più da quando ho la brompton. Preferisco la propulsione muscolare. Ed è un peccato tenerla a prendere polvere. Presa negli ultimi 14 mesi in rare uscite per sgranchirgli i raggi e per tenere comunque la batteria attiva (anche se onestamente credo abbia abondantemente superato 1/3 del suoi cicli di carica previsti). Qui trovate il dettaglio del kit montato https://drive.google.com/file/d/0B23LNBveSDgDcnQ4bTZzejYzQ2s/view?usp=sharing. qui trovate una discussione sulla bicihttp://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=17540 qui trovate un video
Volevo realizzare 700. Ma in considerazione che la bici necessita di piccole regolazioni ordinarie e una foratura posteriore (al posteriore non c'è più la big apple) e in considerazione che la batteria è sfruttata ad 1/3 ma comunque ha due anni di anzianità chiedo 600€ spedizione inclusa. Se ci pensate bene è il costo di una pieghevole di media-bassa gamma senza motorizzazione. Un dettaglio importante. La bici non ha il PAS ma solo il manettino di accellerazione. I motivi della scelta li trovate nel posti linkato.
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
carlitos
Inserito il - 26/11/2015 : 14:26:23 ..........altro MP....
raffaeleromano69
Inserito il - 26/11/2015 : 11:26:33 Lo so è un peccato. Se solo avessi voluto tenerla per servizi veloci in zona. Ma sto programmando l'acquisto diciamo di una gravel ma meglio identificarla da cicloturismo. La Kona Sutra. Sto pianificando un viaggio di una settimana e devo far soldi.
Per l'uscita..... voi andate in elettrico presumo. Allora no. 60km in Brompton mai più. Ma ci vedremo presto in altre occasioni.
carlitos
Inserito il - 25/11/2015 : 22:41:43 Hai MP.......se ci riesco...........
T4R
Inserito il - 25/11/2015 : 22:03:33 NOOOOOOOOOOOOOO una Purpton per una e-Reginetta. Che affronto, ti cancello dalla lista dei miei amici
Saluti Pino
P.S. Per l'8 Dic. io e Alfredo volevamo andare a Salerno con le bipe in treno e tornare in bici, sei dei nostri. Invito esteso a tutti i Napoletani
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility