Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
saastefano
Inserito il - 29/06/2016 : 14:43:57 Ho la possibilità di acquistare una Haibike Full SDuro in pronta consegna che dovrà sostituire la mia KTM MACINA RACE 29 che mettoi in vendita al miglior offerente. Allego qualche foto. La KTM è in perfetto stato: il motore Bosch Classic è praticamente nuovo essendo stato sostituito nell’ottobre 2015 per il noto fenomeno della ruota libera. Il telaio è misura 48 e la geometria e caratteristiche sono indicate nei PDF allegati. Anche la batteria è stata sostituita con una originale Bosch da 400Wh ed ha un’efficienza del 100%. Disponibile anche la vecchia batteria da 288Wh che ha un’efficienza del 70% che utilizzo per i giri meno lunghi. Credo che a 1.700 € sia un ottimo acquisto per chi vuole una bipa con motore centrale di categoria superiore. Cordiali saluti. Stefano.
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
saastefano
Inserito il - 25/09/2016 : 00:15:57 Venduta !
saastefano
Inserito il - 29/06/2016 : 18:06:14
Steu851 ha scritto:
potresti almeno indicare dove si trova la bici
Hai ragione Il fatto è che sono un po' nomade. Avendo un porta bici che installo sul gancio traino, non ho difficoltà a portarmi la bipa durante i trasferimenti (Prov. di Imperia - Milano - Aosta). Comunque fermi tutti: mi hanno appena avvisato che la Haibike non è più disponibile; allora abbiamo deciso di passare l'ordine a settembre dopo aver visto i modelli 2017. La KTM sarà comunque disponibile a fine agosto 2016 perché da allora userò un'altra bipa. Cordiali saluti.
Steu851
Inserito il - 29/06/2016 : 16:39:21 potresti almeno indicare dove si trova la bici
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility