V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Stefanschen |
Inserito il - 30/05/2017 : 13:12:15 Vendo Cannondale Kinneto Taglia M Nuova Motore Shimano Steps E6000 Euro 1600,00 Presa solo per i miei test Posso fornire lo Sblocco di velocità (non installato) Posso spedire Vendita tra privati (seri)
Scrivere a: stefano@idromassaggigarbo.com speedup@altervista.org
Ciao!
Immagine:
255,45 KB
Immagine:
256,42 KB
Immagine:
258,06 KB
Immagine:
119,07 KB
Immagine:
282,4 KB
Immagine:
191,07 KB
Immagine:
222,27 KB
Immagine:
266,9 KB
Immagine:
251,68 KB |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Stefanschen |
Inserito il - 12/06/2017 : 11:08:29 | torecipo ha scritto:
Qualche info per un incompetente come me; questa misura di telaio è confacente ad un ciclista alto ? é possibile montare un portapacchi magari il thule per montare una coppia di borse a bisaccia, capisco che si snatura il minimalism della bici ma per un utilizzo urbano utilitaristico possono essere comode e magari due parafanghi e le luci
p.s. Mi hanno rubato da poco una bellissima flyer da trekking acquistata tramite il forum qui nel mercato che utilizzavo con grande soddisfazione e ancora non ho ben chiaro la tipologia di bici che mi è utile,
|
A riguardo di misure sono spiacente ma non sono un esperto. Io sono alto 185 e mi sembra adatta alla mia statura....
Si può sicuramente montare un portapacchi (anche non specifico) e i parafanghi perchè la bici è dotata di vari fori filettati con anche le relative viti che li chiudono.
Il display ha anche la funzione "luci". Ti basterà quindi collegare le luci all'apposita uscita del motore e poi le azionerai col comando al manubrio dell'ebike |
chicc0zz0 |
Inserito il - 12/06/2017 : 03:07:34 bel mezzo! ho trovato questo Kinneto e' poi gia' predisposta per parafanghi e portapacchi in caso si desideri utlizzarla in versione cittadina. http://www.ebikelife.it/bici_dettaglio_offerta_id.asp?id_biciel=565
|
torecipo |
Inserito il - 11/06/2017 : 09:06:39 Qualche info per un incompetente come me; questa misura di telaio è confacente ad un ciclista alto ? é possibile montare un portapacchi magari il thule per montare una coppia di borse a bisaccia, capisco che si snatura il minimalism della bici ma per un utilizzo urbano utilitaristico possono essere comode e magari due parafanghi e le luci
p.s. Mi hanno rubato da poco una bellissima flyer da trekking acquistata tramite il forum qui nel mercato che utilizzavo con grande soddisfazione e ancora non ho ben chiaro la tipologia di bici che mi è utile,
|
Miura72 |
Inserito il - 30/05/2017 : 14:29:44 Che bella |