V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
armando lombardo |
Inserito il - 06/07/2017 : 20:26:11 Ciao a tutti ho un problema con la mia bici umb3. Dovrei sostituire la batteria, ma non riesco ad estrarre la vecchia. Potete aiutarmi in qualche modo Grazie sin da ora |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
armando lombardo |
Inserito il - 08/07/2017 : 14:07:54 Grazie mille
|
Barba 49 |
Inserito il - 08/07/2017 : 12:13:35 Purtroppo le batterie talvolta si gonfiano, accade anche con quelle nei contenitori esterni al telaio, solo che in questi casi la rimozione delle celle è assai più semplice rispetto al tuo caso...
Non posso nemmeno consigliarti di farla a pezzi e tirarla fuori, perchè se ha anche un minimo di carica la manovra può essere pericolosa, anche se probabilmente è l'unica cosa che ti resta da fare... |
armando lombardo |
Inserito il - 08/07/2017 : 11:58:47 Grazie per avermi risposto. Sei gentilissimo!!! Il problema è che il nastro che era in dotazione con la batteria tirandolo è venuto fuori, ma la batteria è rimasta. E sinceramente ora non so come fare. |
gianluigi08 |
Inserito il - 06/07/2017 : 21:50:12 Ciao secondo me hai sbagliato sezione,le celle lifepoe4 si gonfiano nel telaio è un problema molto comune ,ho ricellato alcune per amici visto che la UMB non offre più assistenza .Per rimuovere la batteria ci sono due nastri da imballaggio nero prendi una pinza a scatto bloccale per bene e tira,prima di fare ciò scollega lo spinotto del carica batteria!!Anche un po di lubrificante a secco... |