V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sabbio |
Inserito il - 18/04/2020 : 09:36:14 Vendesi a 2.290€ stupenda e-MTB Bottecchia BE35 EVO modello 2020 (2.899€ di listino e ormai introvabile nei negozi prima di giugno) Per le caratteristiche tecniche visitate il sito ufficiale Bottecchia: https://www.bottecchia.com/begreen/modelli/be35-evo-29-275/
Mi permetto di far notare che non troverete nessuna eMTB Full suspended con una batteria da 630W nuova e disponibile a questo prezzo da nessuna parte. Provate a cercare se non ci credete.
La bici è a tutti gli effetti nuova, usata solo una volta 4km su asfalto davanti a casa per provarla, non ha mai visto uno sterrato o un bosco. Acquistata il 10 marzo 2020 è corredata di scontrino di acquisto e percio' pienamente in garanzia per 2 anni. Vendo solo perchè ho bisogno di monetizzare per mutata situazione lavorativa.
Preferisco ritiro sul posto (abito a Tavernerio in provincia di Como) e pagamento in contanti. Possiamo accordarci per eventuale spedizione ma solo con pagamento anticipato.
Non mi interessano scambi di nessun tipo per cui non proponeteli nemmeno, grazie.
|
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sabbio |
Inserito il - 10/05/2020 : 08:26:11 OK grazie. La bici a chi puo' interessare per un eventuale acquisto, nuova od usata che sia, è esteticamente bellissima e con un rapporto prezzo / dotazione tecnica che personalmente non ho trovato in nessun altro modello dopo aver effettuato non so quante ricerche su test, video e riviste. |
essegi |
Inserito il - 10/05/2020 : 00:31:53 contento per te e altrettanto per l'acquirente, bella bici, fra l'altro le ruote di diametro differenziato mi ricordano le moto da fuoristrada, lì sono indispensabili...
essendo un forum e non un sito di soli annunci, la tua discussione rimane, non la puoi cancellare e non ritiene di cancellarla neanche l'amministratore, e che neppure chiude stante il limitato numero di transazioni / proposte grazie invece per l'indicazione di avvenuto scambio, molto utile per evitare il classico "è ancora in vendita?" |
sabbio |
Inserito il - 09/05/2020 : 20:48:04 Ciao, Non mi è chiaro come cancellare l'annuncio ad ogni modo la bici è VENDUTA |
sabbio |
Inserito il - 24/04/2020 : 14:35:44 Per chi fosse interessato abbasserei il prezzo a 2'190 € |
sabbio |
Inserito il - 19/04/2020 : 19:50:40 Davvero fatico a capire l'utilità del tuo contributo a questo annuncio. Il paragone con la torpado è semplicemente ridicolo e confido che solo a te serva spiegarlo. Agli altri lettori, interessati o meno all'annuncio della bicicletta in vendita, no. Per cui conserva i tuoi preziosi aiuti al lettore per quando metterai in vendita tu una qualsiasi cosa, grazie.
|
erregi |
Inserito il - 19/04/2020 : 18:04:53 Beh premettendo che sicuramente la tua potrebbe essere un gradino sopra la Torpado, come livello di componentistica, mi sembra un po' esagerato dire che la Torpado è equiparabile ad una "cinesata" venduta su Bangood...
Comunque non era nelle mie intenzioni iniziare una diatriba contro di te o la tua bici...
Voleva essere solo un contributo, a beneficio di chi legge, sui livelli di prezzi nel mercato attuale...
|
sabbio |
Inserito il - 19/04/2020 : 15:43:17 [quote]erregi ha scritto:
Qui vendono una Torpado E-Bike full Thor 27,5''+ 9v a € 1.802,80 nuova con spedizione compresa...
Non ho ben capito la tua risposta, su bangood vendono ebike anche a poco piu di 500 euro se é per questo. L'ebike che hai postato ha in comune con la mia solo il fatto di avere 2 ruote.
|
erregi |
Inserito il - 19/04/2020 : 12:00:38 Qui vendono una Torpado E-Bike full Thor 27,5''+ 9v a € 1.802,80 nuova con spedizione compresa...
https://www.ridewill.it/p/it/torpado-t98040-e-bike-full-thor-275-9v-tg40-bafang-max-drive-250wh/566755/
Telaio : Thor in alluminio 6061 Hydroforming - Forcella : Suntour XCM-DS-HLO 27,5'' - Comandi : Shimano SLM 2000 - Cassetta : Shimano 9v - Cambio : Shimano Deore M592 - Ruote Torpado 27,5 plus - Freni : Shimano idraulici M315 - Piega, piantone e canotto : Torpado Alloy - Sella : Torpado
Specifiche elettriche: - Motore : Bafang Max Drive 250w - 3,8kg - 80nm - Batteria : Litio 36V/14 Ah removibile - Velocità massima: : 25 Km/h - Peso batteria 2,5kg - Tempo di ricarica 6-8 ore - Display Bafang LCD - Walking assistance - 5 livelli di assistenza
|