V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dannybd |
Inserito il - 11/12/2020 : 16:23:13 Ciao a tutti,
vendo la motoruota da 20" col BPM 36V 500W (cod 12), e relativa centralina/PAS etc.
In foto potete vedere i dettagli.
L'idea era di motorizzare la pieghevole 20" di mio figlio. Poi è andato tt a monte perchè nel frattempo ha pensato bene di dare una controllata ai legamenti e menisco :-( ed il progetto non vedrà luce.
Ringrazio Pino (T4R) che con grande pazienza, mi stava assistendo nel progetto.
Il prezzo di vendita è di 230€ + spese postali.
Per chi è di Napoli, ci si può vedere per un caffè in mascherina, salvo controindicazioni del caro governatore De Luca, e ritirare la motoruota di persona.
Immagine:
120 KB
Immagine:
67,53 KB
Immagine:
74,39 KB
Immagine:
61,57 KB
Immagine:
100,71 KB
Immagine:
91,82 KB |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
The Dark |
Inserito il - 15/03/2021 : 16:58:01 Peccato alla prossima |
dannybd |
Inserito il - 15/03/2021 : 14:00:25 | MilleMiglia ha scritto:
No, non è più disponibile..
|
Mi ha preceduto Millemiglia!
Luigi, da qualche settimana non è più disponibile, ho dimenticato di aggiornare il post.
Saluti. |
MilleMiglia |
Inserito il - 15/03/2021 : 13:49:45 No, non è più disponibile.. |
The Dark |
Inserito il - 15/03/2021 : 11:47:01 Ciao Danny la ruota è ancora disponibile, sei disposto a spedire. Grazie Luigi |
T4R |
Inserito il - 11/12/2020 : 16:45:38 Come potete vedere dalle foto il motore e la centralina sono dotati di spinotti decisamente migliori degli originali, montati dal sottoscritto; così da eliminare i difetti di quelli originali. Il motore è stato provato gira regolarmente i sensori sono tutti funzionanti. La centralina è nuova mai montata. Nel kit è fornito un cavo motore di prolunga, al quale non è montato lo spinotto a tre fasi (che però viene fornito)perchè bisogna ricercare la giusta combinazione per il corretto verso di rotazione, ma è una cosa banale. Non è stata fatta da me esclusivamente per questioni di tempo. E' un peccato che non si sia potuto fare le bici sarebbe venuto fuori un bel giocattolino.
Saluti Pino |
|
|