V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mbag |
Inserito il - 17/03/2023 : 17:14:45 Vendo motore bafang m420 per rottura telaio ebike olympia e3x. La rottura è nel carro ed il negoziante di zona sta rimandando da 6 mesi dicendo che non sa quando arriverà, se qualcuno del forum ha più fortuna vendo anche telaio con componenti periferiche e batteria. Altrimenti vendo a molto poco il motore a chi avesse una ebike con l m420. |
21 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
windfire |
Inserito il - 22/03/2023 : 19:09:46 Un'operazione come quella che suggerite quanto potrebbe costare? |
INOX54 |
Inserito il - 22/03/2023 : 18:36:06 | Valier ha scritto:
Ma chi ti ha fatto la saldatura? Sembra abbia scaldato troppo il pezzo, facendolo diventare fragile (incrudimento). Dovresti cercare un profilo ad U, in peraluman o comune alluminio, ed ingabbiare il tutto sopra e sotto con delle saldature serie.
|
concordo , e cercherei anche di posizionare un pezzo all'interno . per me si puo' ancora salvare ,ma bisogna andare da chi l'alluminio lo sa saldare (niente di che ma alcune conoscenze bisogna averle) |
Valier |
Inserito il - 22/03/2023 : 09:08:21 Ma chi ti ha fatto la saldatura? Sembra abbia scaldato troppo il pezzo, facendolo diventare fragile (incrudimento). Dovresti cercare un profilo ad U, in peraluman o comune alluminio, ed ingabbiare il tutto sopra e sotto con delle saldature serie. |
windfire |
Inserito il - 21/03/2023 : 19:57:34 Insisti...dio vede e provvede....
| Mbag ha scritto:
| windfire ha scritto:
Però sul telaio in genere le garanzie sono più lunghe. Sicuramente il negozio dove l'hai presa è poco professionale. Loro hanno i contatti con le case. Hai provato a scrivere sui social per vedere se hanno un profilo?
|
Garanzia due anni, quando si è rotto eravamo qualche mese oltre. Ho scritto all epoca su FB e per e-mail, lo farò di nuovo giusto per togliermi lo sfizio ma non ho nessuna speranza che risolvano nulla. Prima di buttare anche la batteria cercherò di usarla per un kit
|
|
Mbag |
Inserito il - 21/03/2023 : 17:26:00 | windfire ha scritto:
Però sul telaio in genere le garanzie sono più lunghe. Sicuramente il negozio dove l'hai presa è poco professionale. Loro hanno i contatti con le case. Hai provato a scrivere sui social per vedere se hanno un profilo?
|
Garanzia due anni, quando si è rotto eravamo qualche mese oltre. Ho scritto all epoca su FB e per e-mail, lo farò di nuovo giusto per togliermi lo sfizio ma non ho nessuna speranza che risolvano nulla. Prima di buttare anche la batteria cercherò di usarla per un kit |
windfire |
Inserito il - 21/03/2023 : 14:36:32 Grazie
| Bilbo ha scritto:
| windfire ha scritto:
A pagamento o in garanzia?
|
se chiedevi a me, a pagamento.
|
|
Bilbo |
Inserito il - 20/03/2023 : 17:15:27 | windfire ha scritto:
A pagamento o in garanzia?
|
se chiedevi a me, a pagamento. |
windfire |
Inserito il - 20/03/2023 : 14:50:46 Però sul telaio in genere le garanzie sono più lunghe. Sicuramente il negozio dove l'hai presa è poco professionale. Loro hanno i contatti con le case. Hai provato a scrivere sui social per vedere se hanno un profilo?
| Mbag ha scritto:
No garanzia scaduta, avrei pagato il pezzo.
|
|
Mbag |
Inserito il - 20/03/2023 : 11:21:48 No garanzia scaduta, avrei pagato il pezzo. |
windfire |
Inserito il - 20/03/2023 : 10:31:24 PErò non hai specificato se la bici è ancora in garanzia.....
| Mbag ha scritto:
Bici presa usata da privato, prezzo da nuova 3000€. Ho il dubbio che sia soprattutto un problema del negoziante, ma la casa madre non risponde alle e-mail e non ha numeri di telefono da contattare. Quando ho tempo invierò una mail di lamentele a ogni contatto che riesco a trovare, ma non ho più voglia sinceramente di contattare negozi.
|
|
Mbag |
Inserito il - 20/03/2023 : 10:29:06 Bici presa usata da privato, prezzo da nuova 3000€. Ho il dubbio che sia soprattutto un problema del negoziante, ma la casa madre non risponde alle e-mail e non ha numeri di telefono da contattare. Quando ho tempo invierò una mail di lamentele a ogni contatto che riesco a trovare, ma non ho più voglia sinceramente di contattare negozi. |
windfire |
Inserito il - 19/03/2023 : 14:22:51 A pagamento o in garanzia? |
Bilbo |
Inserito il - 19/03/2023 : 08:39:15 | windfire ha scritto:
Pensavo che come ditta fosse più seria....6 mesi per avere una "non risposta"...
| Bilbo ha scritto:
| windfire ha scritto:
Eppure è un marchio conosciuto....immagino tu abbia già provato a scrivere alla casa madre..... Per curiosità quanto era stata pagata la bici? giusto per capire le cifre in gioco...
|
Visto il modello, sicuramente non poco...
|
|
Non saprei dirti, a me si era rotto il supporto batteria della mi a olympia, tempo una settimana ho avuto il ricambio. Per me è stato più difficle trovare un rivenditore olympia in zona. Quello dove avevo preso la bici ha chiuso l'attività... |
windfire |
Inserito il - 19/03/2023 : 08:36:31 Pensavo che come ditta fosse più seria....6 mesi per avere una "non risposta"...
| Bilbo ha scritto:
| windfire ha scritto:
Eppure è un marchio conosciuto....immagino tu abbia già provato a scrivere alla casa madre..... Per curiosità quanto era stata pagata la bici? giusto per capire le cifre in gioco...
|
Visto il modello, sicuramente non poco...
|
|
Bilbo |
Inserito il - 19/03/2023 : 08:32:41 | windfire ha scritto:
|
Visto il modello, sicuramente non poco... |
windfire |
Inserito il - 18/03/2023 : 09:23:49 Eppure è un marchio conosciuto....immagino tu abbia già provato a scrivere alla casa madre..... Per curiosità quanto era stata pagata la bici? giusto per capire le cifre in gioco... |
Mbag |
Inserito il - 17/03/2023 : 22:08:29 Si sorvoliamo sulla professionalità del rivenditore e a questo punto anche della casa madre, che non risponde alle e-mail.
|
windfire |
Inserito il - 17/03/2023 : 19:43:17 6 mesi per far valere i tuoi diritti su un telaio che in genere è garantito a vita. Criminali |
Mbag |
Inserito il - 17/03/2023 : 18:14:25
Immagine:
1059,98 KB |
Mbag |
Inserito il - 17/03/2023 : 18:09:07
Immagine:
4374,24 KB |
Mbag |
Inserito il - 17/03/2023 : 18:03:34
Immagine:
695,81 KB