Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
cptfisher
Inserito il - 08/12/2024 : 12:31:13 Salve a tutti , sono nuovo del forum e non nascondo la mia ignoranza in materia .
Amo andare in bicicletta . Possiedo svariate bici . Ultimamente per ragioni economiche ho deciso di iniziare , in maniera saltuaria (sabato e domenica sera), la carriera di rider per racimolare qualche extra e arrivare fino a fine mese . Nella citta' in cui vivo non esistono servizi di food delivery quindi devo spostarmi di 40-50km (a bari)
Per causa di lavori pero i treni dopo le 19 30 per la mia citta , da bari , sono stati sopressi , ed esiste solo un servizio sostitutivo bus.
La mai idea era quindi quella di farmi questi 50 km convertendo la mia rs 500 (riverside 500 ) da muscolare a pedalata assistita. Non ho assolutamente problemi , anche se ho 38 anni , a farmi 70 - 100 km sprigionando io stesso 250w- 300w , ma farlo per due giorni di seguito , potrebbe essere abbastanza difficile inizialmente.
Il tratto che separa la mia citta da bari non ha salite particolarmente ostiche , diciamo un 3-5 % di pendenza per la salita piu difficile.
Vorrei che un'anima gentile mi aiuti a scegliere quale kit comprare da yosepower o da qualche altro produttore. il budget massimo e' di 450 euro. Non mi serve sgasare con la bici o fare il maranza. Ho solo la necessita' , quando finisco alle 22 , di rientrare a casa in 2-2.5 h massimo , quindi va benissimo un' assistenza alla pedalata fino a 25kmh e potenza 250w.
In oltre se qualcuno mi riesce a consigliare un set di luci da installare sulla bici , sarei davvero grato, dato che la strada userei , sebbene poco trafficata , e' anche senza illuminazione.
Grazie a tutti in anticipo per le vostre dritte. Se magari volete linkarmi dei thread gia esistenti per questa bici , ben vengano visto che da quanto letto in anticipo la "bici di decathlon" e' molto popolare e ben si presta a questo tipo di modifiche.
Saluti
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
luc_maz48
Inserito il - 09/12/2024 : 17:16:15 @cptfisher: ti hanno già risposto nell'altro post!
Kit e fai da te -Kit per RS500 da muscolare a elettrica? Sezione giusta.
Non duplicare le richieste nelle varie sezioni, complichi di molto a trovare ed avere le soluzioni! Non andiamo avanti qui! Grazie
Buona serata
andrea 104KG
Inserito il - 09/12/2024 : 12:07:41 Guarda sul sito j Yosepower un kit completo rientra nel tuo budget
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility