Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Modifica da muscolare a pedalata assistita Rs 500

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cptfisher Inserito il - 08/12/2024 : 12:31:13
Salve a tutti , sono nuovo del forum e non nascondo la mia ignoranza in materia .

Amo andare in bicicletta . Possiedo svariate bici . Ultimamente per ragioni economiche ho deciso di iniziare , in maniera saltuaria (sabato e domenica sera), la carriera di rider per racimolare qualche extra e arrivare fino a fine mese . Nella citta' in cui vivo non esistono servizi di food delivery quindi devo spostarmi di 40-50km (a bari)

Per causa di lavori pero i treni dopo le 19 30 per la mia citta , da bari , sono stati sopressi , ed esiste solo un servizio sostitutivo bus.

La mai idea era quindi quella di farmi questi 50 km convertendo la mia rs 500 (riverside 500 ) da muscolare a pedalata assistita. Non ho assolutamente problemi , anche se ho 38 anni , a farmi 70 - 100 km sprigionando io stesso 250w- 300w , ma farlo per due giorni di seguito , potrebbe essere abbastanza difficile inizialmente.

Il tratto che separa la mia citta da bari non ha salite particolarmente ostiche , diciamo un 3-5 % di pendenza per la salita piu difficile.

Vorrei che un'anima gentile mi aiuti a scegliere quale kit comprare da yosepower o da qualche altro produttore. il budget massimo e' di 450 euro. Non mi serve sgasare con la bici o fare il maranza. Ho solo la necessita' , quando finisco alle 22 , di rientrare a casa in 2-2.5 h massimo , quindi va benissimo un' assistenza alla pedalata fino a 25kmh e potenza 250w.

In oltre se qualcuno mi riesce a consigliare un set di luci da installare sulla bici , sarei davvero grato, dato che la strada userei , sebbene poco trafficata , e' anche senza illuminazione.

Grazie a tutti in anticipo per le vostre dritte. Se magari volete linkarmi dei thread gia esistenti per questa bici , ben vengano visto che da quanto letto in anticipo la "bici di decathlon" e' molto popolare e ben si presta a questo tipo di modifiche.

Saluti
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luc_maz48 Inserito il - 09/12/2024 : 17:16:15
@cptfisher:
ti hanno già risposto nell'altro post!

Kit e fai da te -Kit per RS500 da muscolare a elettrica?
Sezione giusta.

Non duplicare le richieste nelle varie sezioni, complichi di molto a trovare ed avere le soluzioni!
Non andiamo avanti qui! Grazie

Buona serata

andrea 104KG Inserito il - 09/12/2024 : 12:07:41
Guarda sul sito j
Yosepower un kit completo rientra nel tuo budget

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.