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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alessandrogar Inserito il - 02/09/2012 : 00:00:21
Salve a tutti gli utenti del forum. Mi sono appena iscritto perché vorrei entrare nel mondo e-bike
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alessandrogar Inserito il - 02/09/2012 : 23:17:01
Grazie di tutte le info. Io spero solo che mi rispondano.
Barba 49 Inserito il - 02/09/2012 : 23:08:54
Come ti avevo precisato il montaggio dei motori posteriori è un pò più complesso, ma la bici è molto più sicura ed equilibrata.
alessandrogar Inserito il - 02/09/2012 : 16:03:57
Pensavo fosse migliore e semplice. Allora provo a chiedere se lasciano così. Sto combinando un casino. Non mi rispondono xo. Cmq appena arriva tutto metto le foto anche del lavoro
Barba 49 Inserito il - 02/09/2012 : 15:26:24
Perchè anteriore? Montare un motore da 350W (che poi sono oltre 500W di picco) su una forcella da bici non è il massimo della sicurezza, sarebbe da evitare...
alessandrogar Inserito il - 02/09/2012 : 14:48:49
Adesso ho mandato una mail per chiedere la sostituzione del motore con quello anteriore. Ma non rispondono alle email. Dopo quanto rispondono di solito? Grazie per le informazioni cmq.
Barba 49 Inserito il - 02/09/2012 : 14:44:41
Se hai preso il 201RpM puoi tranquillamente usarlo, magari la batteria non potrà durare i cicli previsti ma almeno il kit sarà bilanciato!
alessandrogar Inserito il - 02/09/2012 : 14:38:55
Ho preso il 201 perché volevo aiuto in salita. Sarà troppo piccola la batteria? E la mia prima esperienza. Magari poi la rivendo e passo ad una più grante
Barba 49 Inserito il - 02/09/2012 : 14:32:53
Se hai preso il motore da 328RpM temo che quella batteria sia poco indicata, un motore che fa 328RpM raggiunge i 44Km/h con ruota da 28" e i 41Km/h con ruota da 26" e per viaggiare a quelle velocità occorre una batteria assai più robusta sia come capacità (240Wh sono pochini) che come corrente erogabile (10A continui e 20A di picco non sono un granchè per una LiFePo4).
Se invece hai acquistato il motore da 201RpM che raggiunge i 27Km/h avrai un'accoppiata minimalista ma funzionante, anche se a mio avviso una batteria simile dovrebbe essere usata solo su motori strettamente legali (250W) visto che in salita un 350W può necessitare anche di 20A continui.
alessandrogar Inserito il - 02/09/2012 : 09:19:19
Avrei voluto prima chiedere consigli a voi esperti ma non ci sono riuscito. Ma ho cmq visto che voi ordinate da li e per quello ho ordinato
alessandrogar Inserito il - 02/09/2012 : 09:09:36
Ma i motori e le batterie sono affidabili da loro?
Ho preso questo motore http://www.bmsbattery.com/ebike-kits/425-250w350w-q-85100sx-motor-e-bike-kit.html

E questa batteria http://www.bmsbattery.com/24v/451-24v10ah-lifepo4-ebike-battery.html
Barba 49 Inserito il - 02/09/2012 : 09:05:27
Secondo me posteriore è meglio di anteriore, magari è un pò più complicato da montare e da far funzionare (registrazione del cambio) ma la bici è più bilanciata.
Quanto ad acquistare su quel sito abbiamo avuto riscontri sia positivi che negativi, e il problema più grande è farsi riconoscere eventuali garanzie: Le spese di spedizione sono a carico del cliente e spesso non vale la pena avviare la procedura.
alessandrogar Inserito il - 02/09/2012 : 08:59:51
Secondo voi ho fatto bene ad ordinare da BMS battery? Ho preso il motore quello da 24 v 250-350w.
Poi ho fatto un errore ed ho messo posteriorev e la stessa cosa?
Barba 49 Inserito il - 02/09/2012 : 08:56:14
Bene, tienici aggiornati sui progressi del tuo progetto!
alessandrogar Inserito il - 02/09/2012 : 00:11:53
Grazie. Ho già fatto un ordine oggi da BMS battery. Ora vediamo appena arriva tutto
pixbuster Inserito il - 02/09/2012 : 00:07:56
Benvenuto a bordo !!!!


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