Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Il blog è morto, viva il blog!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
job Inserito il - 22/12/2007 : 10:45:05
Oggi ho chiuso definitivamente il blog ormai inutilizzato da illo tempore e che non ha mai decollato, pero' ricordatevi che il nostro mitico sito è nato con l'altrettanto mitico articolo della scalata in invernale sul "Kaiser" Zoncolan, quindi... il blog è morto, viva il blog!

Quindi da adesso e per un po' digitando www.jobike.it finite direttamente nel nostro amato forum.

Ma presto (o tardi) la pagina del blog rinascerà come vero e proprio "Magazine" con articoli della redazione, prove tecniche, la e-ciclopedia ecc. ecc.

Approfitto per ringraziare tutti quelli che hanno collaborato per arrivare dove siamo arrivati, in primis i mitici moschettieri amministratori, ma anche colui che ha fatto anche un solo accesso senza del quale non avrebbe scopo andare avanti.

p.s.- Ecco, il messaggio di fine anno del presidente a reti unificate ve lo siete sorbito, passata la paura

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giampiero Inserito il - 14/03/2008 : 21:44:23
otttoz ha scritto:
sacripante di un baldiniantonio!
a forza di rompere le scatole a tutto il mondo della comunicazione, sei riuscito a far pubblicare la foto della tua aprilia enjoy racing sulla Repubblica di oggi a pag.15, in alto a sinistra.
Bella pubblicita' per le bici elettriche!
O e' quella di giampiero?


Non ho modo di recuperare il quotidiano di oggi, ma se si tratta di un Enjoy potente e affascinante allora sara` sicuramente la mia.
Se qualche anima pia, puo` postare una scansione dell'intero articolo, ben venga.

grazie
gia.
otttoz Inserito il - 14/03/2008 : 08:11:26
baldiniantonio ha scritto: a tutto il mondo....


sacripante di un baldiniantonio!
a forza di rompere le scatole a tutto il mondo della comunicazione, sei riuscito a far pubblicare la foto della tua aprilia enjoy racing sulla Repubblica di oggi a pag.15, in alto a sinistra.
Bella pubblicita' per le bici elettriche!
O e' quella di giampiero?
baldiniantonio Inserito il - 12/03/2008 : 16:56:16
elle ha scritto:

io sono in prima e ultima pagina solidale con beppe grillo?
in effetti non me lo sono mai chiesto in questi termini, ma non credo in tutto e per tutto
voi sì?

A seguito delle giuste osservazioni ho provveduto immediatamente a inviare al blog di grillo una rettifica, subito pubblicata, ma ho tardato a comunicarlo qui vista la gustosa vignetta a firma otttoz.
Naturalmente la colpa del disgraziato post, inavvertitamente schizzato (e non accadra’ piu’), e’ da imputarsi esclusivamente alla tastiera del mio pc, di pessima fatta, naturalmente cinese….

otttoz Inserito il - 10/03/2008 : 14:58:50
carlo n ha scritto:

beh...per dirla alla romana il baldini stavolta si è allargato troppo.

...giusta punizione per l'eccessivo zelo de
"Il fu MattiaBaldini" di pirandelliana memoria....


Immagine:

19,98 KB

(ho l'autorizzazione dell'interessato)
job Inserito il - 10/03/2008 : 12:57:55
Ricordo che questo è un forum sulle biciclette elettriche, nulla più nulla meno, per cui se qualche interessato alle bici elettriche odia Beppe Grillo non bisogna costringerlo a star lontano dal nostro sito per presunti schieramenti. Quindi eviterei di nominare il forum come pro e contro qualcuno o qualche ente o qualche partito.





lucio Inserito il - 10/03/2008 : 12:31:57
Grillo?
Un bravo comico, ma pur sempre un comico....
Ciao
aicco Inserito il - 10/03/2008 : 10:33:29
elle ha scritto:

io sono in prima e ultima pagina solidale con beppe grillo?
in effetti non me lo sono mai chiesto in questi termini, ma non credo in tutto e per tutto
voi sì?

no, io no, perchè temo che vada soprattutto ad attingere all'elettorato di sx, facendolo non votare all'elezioni e perdere a vantaggio della dx.
carlo n Inserito il - 09/03/2008 : 22:58:41
elle ha scritto:


io sono in prima e ultima pagina solidale con beppe grillo?

in effetti non me lo sono mai chiesto in questi termini, ma non credo in tutto e per tutto

voi sì?




beh...per dirla alla romana il baldini stavolta si è allargato troppo.
anch'io non sono per nulla certo di essere d'accordo in prima e ultima pagina
con quel che dice beppe.
sarà perchè ai grilli canterini da sempre preferisco le cicale.
elle Inserito il - 09/03/2008 : 20:17:05

io sono in prima e ultima pagina solidale con beppe grillo?

in effetti non me lo sono mai chiesto in questi termini, ma non credo in tutto e per tutto

voi sì?

baldiniantonio Inserito il - 09/03/2008 : 19:51:01
Messaggio di job

il blog è morto, viva il blog!
Quindi da adesso e per un po' digitando www.jobike.it finite direttamente nel nostro amato forum.

...e poiche' si era posta la questione:

otttoz ha scritto:

Messaggio di Tino

13.02.2008
Starkomiker Beppe Grillos Appell an die Deutschen: "Ihr seid unsere letzte Hoffnung"

In unserem Forum sprechen wir über Beppe Grillo, aber Beppe Grillo in
seinem blog spricht ungefähr uns?
Aufwiedersehen


adesso, andando sul blog di BeppeGrillo alla voce "Il pizzo sull'energia - Commenti" si trova:
antonio baldini 09.03.08 18:35
Con riferimento al post sull'utilizzo dei carburanti, faccio presente che va caldeggiato l'uso di mezzi elettrici: in primis la bici elettrica, poi treni, metro, etc.
Se l'energia viene creata da vento, sole, acqua e' realmente a inquinamento zero, come viene caldeggiato nel forum di appassionati, senza fini di lucro e che sono, in prima e ultima pagina solidali con Beppe Grillo:jobike.it
otttoz Inserito il - 23/12/2007 : 07:15:38
L'istruzione e' dell'obbligo, l'ignoranza e' facoltativa.
Baci, baci

gigi35 Inserito il - 23/12/2007 : 06:56:24
io non so neanche cos'e' un blog...sono il re degli ignoranti :-)
Ataru Moroboshi Inserito il - 22/12/2007 : 16:59:29
non sapevo nemmeno del blog... che ignorante che sono!
giaco Inserito il - 22/12/2007 : 15:37:49
bellissimo il messaggio di fine anno

viva il blog... (quando rinascerà)
elle Inserito il - 22/12/2007 : 15:30:05

ben fatto job!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.