V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
job |
Inserito il - 22/12/2007 : 10:45:05 Oggi ho chiuso definitivamente il blog ormai inutilizzato da illo tempore e che non ha mai decollato, pero' ricordatevi che il nostro mitico sito è nato con l'altrettanto mitico articolo della scalata in invernale sul "Kaiser" Zoncolan, quindi... il blog è morto, viva il blog!
Quindi da adesso e per un po' digitando www.jobike.it finite direttamente nel nostro amato forum.
Ma presto (o tardi) la pagina del blog rinascerà come vero e proprio "Magazine" con articoli della redazione, prove tecniche, la e-ciclopedia ecc. ecc.
Approfitto per ringraziare tutti quelli che hanno collaborato per arrivare dove siamo arrivati, in primis i mitici moschettieri amministratori, ma anche colui che ha fatto anche un solo accesso senza del quale non avrebbe scopo andare avanti.
p.s.- Ecco, il messaggio di fine anno del presidente a reti unificate ve lo siete sorbito, passata la paura
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giampiero |
Inserito il - 14/03/2008 : 21:44:23 | otttoz ha scritto: sacripante di un baldiniantonio! a forza di rompere le scatole a tutto il mondo della comunicazione, sei riuscito a far pubblicare la foto della tua aprilia enjoy racing sulla Repubblica di oggi a pag.15, in alto a sinistra. Bella pubblicita' per le bici elettriche! O e' quella di giampiero?
|
Non ho modo di recuperare il quotidiano di oggi, ma se si tratta di un Enjoy potente e affascinante allora sara` sicuramente la mia. Se qualche anima pia, puo` postare una scansione dell'intero articolo, ben venga.
grazie gia. |
otttoz |
Inserito il - 14/03/2008 : 08:11:26 | baldiniantonio ha scritto: a tutto il mondo.... |
sacripante di un baldiniantonio! a forza di rompere le scatole a tutto il mondo della comunicazione, sei riuscito a far pubblicare la foto della tua aprilia enjoy racing sulla Repubblica di oggi a pag.15, in alto a sinistra. Bella pubblicita' per le bici elettriche! O e' quella di giampiero?
|
baldiniantonio |
Inserito il - 12/03/2008 : 16:56:16 | elle ha scritto:
io sono in prima e ultima pagina solidale con beppe grillo? in effetti non me lo sono mai chiesto in questi termini, ma non credo in tutto e per tutto voi sì?
|
A seguito delle giuste osservazioni ho provveduto immediatamente a inviare al blog di grillo una rettifica, subito pubblicata, ma ho tardato a comunicarlo qui vista la gustosa vignetta a firma otttoz. Naturalmente la colpa del disgraziato post, inavvertitamente schizzato (e non accadra’ piu’), e’ da imputarsi esclusivamente alla tastiera del mio pc, di pessima fatta, naturalmente cinese….
|
otttoz |
Inserito il - 10/03/2008 : 14:58:50 | carlo n ha scritto:
beh...per dirla alla romana il baldini stavolta si è allargato troppo.
|
...giusta punizione per l'eccessivo zelo de "Il fu MattiaBaldini" di pirandelliana memoria....
Immagine:
19,98 KB
(ho l'autorizzazione dell'interessato) |
job |
Inserito il - 10/03/2008 : 12:57:55 Ricordo che questo è un forum sulle biciclette elettriche, nulla più nulla meno, per cui se qualche interessato alle bici elettriche odia Beppe Grillo non bisogna costringerlo a star lontano dal nostro sito per presunti schieramenti. Quindi eviterei di nominare il forum come pro e contro qualcuno o qualche ente o qualche partito.
|
lucio |
Inserito il - 10/03/2008 : 12:31:57 Grillo? Un bravo comico, ma pur sempre un comico.... Ciao |
aicco |
Inserito il - 10/03/2008 : 10:33:29 | elle ha scritto:
io sono in prima e ultima pagina solidale con beppe grillo? in effetti non me lo sono mai chiesto in questi termini, ma non credo in tutto e per tutto voi sì?
|
no, io no, perchè temo che vada soprattutto ad attingere all'elettorato di sx, facendolo non votare all'elezioni e perdere a vantaggio della dx. |
carlo n |
Inserito il - 09/03/2008 : 22:58:41 | elle ha scritto:
io sono in prima e ultima pagina solidale con beppe grillo?
in effetti non me lo sono mai chiesto in questi termini, ma non credo in tutto e per tutto
voi sì?
|
beh...per dirla alla romana il baldini stavolta si è allargato troppo. anch'io non sono per nulla certo di essere d'accordo in prima e ultima pagina con quel che dice beppe. sarà perchè ai grilli canterini da sempre preferisco le cicale. |
elle |
Inserito il - 09/03/2008 : 20:17:05 io sono in prima e ultima pagina solidale con beppe grillo?
in effetti non me lo sono mai chiesto in questi termini, ma non credo in tutto e per tutto
voi sì?
|
baldiniantonio |
Inserito il - 09/03/2008 : 19:51:01 | Messaggio di job
il blog è morto, viva il blog! Quindi da adesso e per un po' digitando www.jobike.it finite direttamente nel nostro amato forum.
|
...e poiche' si era posta la questione:
| otttoz ha scritto:
| Messaggio di Tino
13.02.2008 Starkomiker Beppe Grillos Appell an die Deutschen: "Ihr seid unsere letzte Hoffnung"
|
In unserem Forum sprechen wir über Beppe Grillo, aber Beppe Grillo in seinem blog spricht ungefähr uns? Aufwiedersehen
|
adesso, andando sul blog di BeppeGrillo alla voce "Il pizzo sull'energia - Commenti" si trova: antonio baldini 09.03.08 18:35 Con riferimento al post sull'utilizzo dei carburanti, faccio presente che va caldeggiato l'uso di mezzi elettrici: in primis la bici elettrica, poi treni, metro, etc. Se l'energia viene creata da vento, sole, acqua e' realmente a inquinamento zero, come viene caldeggiato nel forum di appassionati, senza fini di lucro e che sono, in prima e ultima pagina solidali con Beppe Grillo:jobike.it |
otttoz |
Inserito il - 23/12/2007 : 07:15:38 L'istruzione e' dell'obbligo, l'ignoranza e' facoltativa. Baci, baci
|
gigi35 |
Inserito il - 23/12/2007 : 06:56:24 io non so neanche cos'e' un blog...sono il re degli ignoranti :-) |
Ataru Moroboshi |
Inserito il - 22/12/2007 : 16:59:29 non sapevo nemmeno del blog... che ignorante che sono! |
giaco |
Inserito il - 22/12/2007 : 15:37:49 bellissimo il messaggio di fine anno
viva il blog... (quando rinascerà) |
elle |
Inserito il - 22/12/2007 : 15:30:05 ben fatto job! |