V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
MilleMiglia |
Inserito il - 28/07/2011 : 18:58:55 Ho sentito Mario - Ecopolis Italia, è appena rientrato dalle ferie ma ha un problema con il computer, mi ha gentilmente chiesto di avvisare tutti di avere un po' di pazienza, perchè non sa quando riuscirà a ripristinare le configurazioni per poterlo utilizzare e connettere ad internet. Saluti a tutti! |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Jonathan |
Inserito il - 09/08/2011 : 13:07:18 Non per continuare la polemica.....ma certi interventi ha volte mi sembrano inadeguati.....ma se posso dire la mia...... volevo far notare che Lei Sig. vinX ha in firma l'indirizzo di un sito che vende biciclette.....quindi ogni volta che Lei scrive un post in qualsiasi area (...compresa questa che Lei dice non adeguata...) pubblicizza un sito commerciale.....
Cordiali Saluti |
F.B.I. |
Inserito il - 08/08/2011 : 20:28:12 Ecco adesso per risolvere la questione MilleMiglia e Vinx, dovete entrare in area privata e fare una gara con le vostre e-bike, chi vince ha ragione e chi perde paga da bere a tutto il forum |
MilleMiglia |
Inserito il - 07/08/2011 : 22:52:34 Ecopolis non vende e-bike, ma un sacco di roba, tra queste cose anche accessori per e-bike
per quello che mi riguarda il messaggio può essere spostato, evidenziato o cancellato, non me ne viene niente... ribadisco che ho fatto volentieri una cortesia a chi me l'ha chiesta
per tua informazione ho chiesto via e-mail ai postmaster se si poteva evidenziare questa comunicazione, nessuno mi ha detto che andava postata o spostata da un'altra parte
per quello che riguarda la coda di paglia, mi sembra che stia bruciando un po' (si scrive così), ma un po' tanto a te, per la pubblicità (si scrive così) che avrei (secondo te) fatto ad Ecopolis...
buona serata VinX nonostante la tua insinuazione, la tua supponenza, la tua presunzione, la tua polemica arrogante, fastidiosa e strafottente.
il permaloso MilleMiglia
|
VinX |
Inserito il - 07/08/2011 : 22:09:36 Infatti mi sembra strano che sia sfuggito agli amministartori.
Quest' aerea è riservata all' "Uso del forum".
La sede per questo messaggio sarebbe "Pedelec cafe".
Ecopolis Italia è un veditore privato di e-bike.
Il messaggio se pubblicato qui rimane in vista per mesi.
Altrimenti sembra un po di pubblicita per ecopolis.
Tutto qua, mi sembre invece che tu abbia un po la coda di paglia.
|
MilleMiglia |
Inserito il - 07/08/2011 : 19:39:23
... mi è stata chiesta una cortesia e l'ho fatta, volentieri, e nell'interesse di tutti ...
La prossima volta, allora, indica qual'è quella giusta, se lo sai, così non sbaglierò più...
... Però se non si sono preoccupati gli amministratori del Forum ...
Se invece volevi solo fare il fenomeno, come diciamo da queste parti, me lo porto già menato da casa...
|
VinX |
Inserito il - 06/08/2011 : 17:01:18 Comunque non mi sembra questa la sezione giusta per dare quest'annuncio. |
F.B.I. |
Inserito il - 30/07/2011 : 13:19:59 Se ha bisogno gli mando un mio tecnico... |