Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Ciao!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
timo Inserito il - 05/11/2011 : 15:25:38
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto, ma vi seguo da un po'. Ho una bella Flyer C da qualche hanno, con la batteria che inizia a piagnucolare...
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dipigi Inserito il - 16/11/2011 : 19:26:02
Mi pare che basta andare nel carrello e poi "weiter" lasciando in bianco le credenziali tutto il resto viene chiesto dopo
timo Inserito il - 16/11/2011 : 19:12:38
Veramente neanch'io sono riuscito a trovare l' 'Anmeldung' o simili. Boh?
dipigi Inserito il - 12/11/2011 : 13:06:44
...
ma non mi è chiaro come ci si registra per comprarla
...
dipigi Inserito il - 12/11/2011 : 12:41:16
http://www.lucky-bike.de/.cms/173?marke=193
dipigi Inserito il - 12/11/2011 : 11:26:27
timo ha scritto:

dipigi ha scritto:

BENVENUTO!
quanti anni e km ha la tua batteria?
Per il momento non ho intenzione di cambiare la batteria: deve proprio arrivare all'ultimo!. E poi, diciamolo, più aspetto, più calano i prezzi,eheh.

La vorresti a 250€???
timo Inserito il - 12/11/2011 : 11:15:08
dipigi ha scritto:

BENVENUTO!

Domanda difficile. La bici l'ho comprata nel 2008(2007?)e usata praticamente quasi tutti i giorni. Ci faccio ancora una ventina di chilometri con una carica. Per il momento non ho intenzione di cambiare la batteria: deve proprio arrivare all'ultimo!. E poi, diciamolo, più aspetto, più calano i prezzi,eheh. Nel 2008 ci volevano l'equivalente di 800 Euro, oggi molto meno. Devo però ammettere che la fabbrica, all'epoca, ogni tanto offriva uno sconto del 50% per la seconda batteria (estero). Grazie a tutti del benvenuto!
pixbuster Inserito il - 09/11/2011 : 21:52:53
Benvenuto Ovlas: anche tu hai una bella BiPA e aspettiamo le tue impressioni
dipigi Inserito il - 08/11/2011 : 07:45:51
Benvenuto anche a te ovlas
e grazie a te claudio che non ha dimenticato di citarmi, altrimenti mi sarei offeso;
in fondo se entro tutti i giorni sul forum è per vedere i tuoi ultimi interventi e rimango sempre deluso se non ne trovo..
claudio02 Inserito il - 07/11/2011 : 18:37:55
benvenuto anche a te!!
ovlas Inserito il - 07/11/2011 : 18:24:20
ciao a tutti anch'io mi sono iscritto da poco.Ho appena comprato una Atala e-green,ho già percorso circa 100 km in una settimana con un entusiasmo sempre crescente.
claudio02 Inserito il - 07/11/2011 : 16:37:21
benarrivato..il fatto che ti sei iscritto quando la tua batteria ha cominciato a piagnucolare getta un ombra sulla esclusiva intenzione di puro spirito di amicizia verso il forum.. ma non importa..ho iniziato anch io qui per rubare un pignone e scappare via subito... ma sono stato risucchiato nello spirito di jobike..come un quasar che incontra materia e ne ingurgita l'intera massa.. e l'attrito genera un calore che produce una luminosità visibile da oltre 13 miliardi di anni luce. l'iscritto "tipo" a questo sito gli piace sentire di essere approvato. È leale e riesce a risolvere i problemi personali delle persone iscritte. spesso i suoi lo cercano per chiedergli aiuto o consiglio. Vivace, pieno di entusiasmo, ama spiegare le cose nel dettaglio. Possiede spesso delle ottime capacità di comunicatore, sia in privato che in pubblico. A volte può anche essere eccessivamente loquace, precisissimo..(dipi, pix ecc) e scrivere post così lunghi da stufare un ergastolano senza giornali.non si entra con facilità nello spirito di jobike..
dipigi Inserito il - 07/11/2011 : 11:11:16
BENVENUTO!
pixbuster Inserito il - 06/11/2011 : 19:23:44
Bevenuto e complimenti per la tua bella BiPA
MilleMiglia Inserito il - 05/11/2011 : 22:54:59
Benvenuto!
Io no, ma di sicuro qualcuno qua sul Forum ti può aiutare, per la scelta della tua nuova batteria..
Barba 49 Inserito il - 05/11/2011 : 22:42:18
Ciao Timo, benvenuto!!!
Dasti Inserito il - 05/11/2011 : 22:14:26
Benvenuto!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.