Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Una nuova sezione dedicata alla Aprilia Enjoy

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
necknecks Inserito il - 24/01/2012 : 17:24:31
Gli interventi in questo forum sulla Aprilia Enjoy, bicicletta storica e vecchia passione di molti (e mia), sono frequenti e costanti da sempre, e continuano malgrado sia passato un bel pò di tempo dalla sua uscita di produzione. L'argomento oggi e' tutt'altro che morto e anzi le conoscenze su questa bicicletta continuano a progredire...

Il timore che col tempo tutte le scoperte potessero disperdersi mi ha suscitato l'idea di raccogliere ed organizzare le migliori informazioni via via apparse sul forum: ho cosi' proposto agli Amministratori la creazione di una piccola sezione sulla Enjoy nell'ambito di "il meglio di Jobike". Job, elle e Pix hanno accolto con entusiasmo l'iniziativa e, dopo un pò di tempo trascorso a cercare, copiare, adattare, finalmente è venuta fuori una minienciclopedia che da oggi figura tra queste pagine e che spero troviate anche voi interessante.

La sezione è aperta alla vostra collaborazione, nel più puro spirito di Jobike; insieme possiamo migliorarla... Se vorrete segnalare il materiale tecnico meritevole di figurare in una enciclopedia sulla Enjoy, che non mancherò di aggiungere.
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
job Inserito il - 24/01/2012 : 22:08:06
Super complimenti per necknecks , da ora in poi nessun amante dell' Enjoy potrà lamentare di non riuscire a reperire le informazioni che gli servono.

Approfitto per ricordare la recente istituzione della sezione "Il meglio di" , dove l'obiettivo è quello di raccogliere le informazioni sparse per il forum riguardo argomenti molto discussi e adeguatamente trattati, leggere qui in proposito http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11787 .

Mi auguro quindi che si facciano avanti nuovi moderatori per qualche altro argomento, prendendo spunto dal lavorone di necknecks, ma senza farsi spaventare dalla mole, non si pretenderebbe cotanto impegno, è più che sufficiente gestire una struttura di base poi siamo tutti qui pronti a collaborare e segnalare tutto cio' che puo' essere interessante, io in primis se c'e' bisogno di ricerche particolari nel database.

A me vengono già in mente ad esempio 2 argomenti in particolare: "motore panasonic" , "motore cyclone" e saprei anche chi potrebbe occuparsene ma non voglio fare nomi per non mettere in imbarazzo dipigi o Dasti (ops )

pixbuster Inserito il - 24/01/2012 : 21:39:55
elle ha scritto:

un lavoro straordinario!

mi associo pienamente !

Complimenti Necknecks !
gigi35 Inserito il - 24/01/2012 : 19:46:44
bravo neck!
Gizzo Inserito il - 24/01/2012 : 18:49:10
Un applauso a Neckneck che ha avuto l'idea e agli Amministratori che l'hanno accolta. Hai la gratitudine di tutti i possessori della Enjoy.
E dopo averne letto buona parte aggiungo che ti devono fare una Enjoy d'oro.
elle Inserito il - 24/01/2012 : 17:37:03

un lavoro straordinario!

Barba 49 Inserito il - 24/01/2012 : 17:27:51
Grazie dell'impegno e dell'idea, una cosa veramente valida!!!
job Inserito il - 12/04/2007 : 23:50:39
elle ha scritto:

senti, ma tu fai cose bellissime!

la sella funziona allora? sono contento

Più esattamente "trovo" cose bellissime e fino adesso tutte dietro casa!

Premetto che l'assetto che ho adesso, mi permette di scendere dalla bici dopo 100km senza quegli indolenzimenti che avevo le prime volte... nemmeno il più piccolo mal di schiena, volendo potrei andare a ballare!

pero' devo ancora capire se sono io che mi sono adattato alla sella o viceversa. Infatti sembra sempre di sedersi su una panca in chiesa e ti vengono i brividi a pensare di farci 100 km, pero' quando smonti è come se ti alzassi da una panca in chiesa dopo la messa, non ti portano via in barella....

Poi ho scoperto un'altra cosa... se la inclino indietro ammortizza che è un piacere tutti i selciati, pero' dopo un bel po' cominci ad avere il formicolio anestetizzante tipico alle parti intime... se la inclini in avanti l'effetto svanisce ma perde efficacia nell'ammortizzare (adesso la uso così). Comunque nelle lunghe percorrenze e col caldo non ha paragoni con quella di serie!

pixbuster Inserito il - 12/04/2007 : 23:42:10
Che bello Job !!!! mi pare di avere pedalato con te !!!
elle Inserito il - 12/04/2007 : 23:32:24
senti, ma tu fai cose bellissime!

la sella funziona allora? sono contento

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.