V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zimbabwe |
Inserito il - 25/04/2012 : 10:26:41 ciao a tutti. Ho recuperato, da una bici elettrica, un motore ABB, 36 Volt, 250 Watt a 4 FILI, 3 per le fasi e uno (nero) per il neutro. In questo forum c'è forse una persona in grado di indicarmi la giusta centralina da acquistare e da chi? Grazie |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 27/04/2012 : 22:10:23 Mi spiace, non conosco assolutamente quel motore, e non ho mai visto collegamenti con 4 cavi... Generalmente i motori hanno due cavi (motori a spazzole), tre cavi (motori brushless sensa sensori Hall), tre cavi grossi e cinque sottili (motori brushless con sensori Hall) oppure motori a spazzole con due cavi per la corrente e due per sensori di velocità o altro. Sei certo che il tuo motore non sia semplicemente un brushless senza sensori con tre soli cavi, e che il quarto non serva a qualcos'altro, tipo sensore di temperatura o di velocità??? Se fosse così potresti usare qualunque centralina da 36V per motori brushlesse sensorless tipo quelle in vendita da www.alcedoitalia.it o da altri venditori.
|
|
|