V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ciskje |
Inserito il - 11/03/2008 : 17:29:54 Fino a poco tempo fa, appena loggato nel forum, sotto c'era il link per i "nuovi messaggi", ora non c'e' più appare solo "discussioni attive", come mai? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ciskje |
Inserito il - 13/03/2008 : 19:42:14 | job ha scritto: Ma quello che dici tu non è "discussioni attive" ? Permette di vedere i messaggi postati dopo la tua ultima visita oppure fino a 15,30,45... minuti prima e se vuoi aggiorna automaticamente la pagina ogni tot minuti.... altrimenti proprio non so.
|
Sarà l'età ma sembra proprio che tu abbia ragione e la mia memoria no, evidentemente l'età comincia a farsi sentire. |
job |
Inserito il - 12/03/2008 : 22:14:58 | ciskje ha scritto:
| job ha scritto:
| Messaggio di ciskje
Fino a poco tempo fa, appena loggato nel forum, sotto c'era il link per i "nuovi messaggi", ora non c'e' più appare solo "discussioni attive", come mai?
|
So che ci si aspetta che io lo sappia , ma purtroppo non so neanche di che parli, io sta scritta non l'ho mai vista. Dove ti portava ai nuovi messaggi privati ricevuti?
|
MMm, no era tipo "nuovi messaggi dal tuo ultimo collegamento", cliccavi li e vedevi tutti i messaggi nuovi, e ti diceva anche quanti erano.
|
Ma quello che dici tu non è "discussioni attive" ? Permette di vedere i messaggi postati dopo la tua ultima visita oppure fino a 15,30,45... minuti prima e se vuoi aggiorna automaticamente la pagina ogni tot minuti.... altrimenti proprio non so.
|
ciskje |
Inserito il - 12/03/2008 : 15:05:14 | job ha scritto:
| Messaggio di ciskje
Fino a poco tempo fa, appena loggato nel forum, sotto c'era il link per i "nuovi messaggi", ora non c'e' più appare solo "discussioni attive", come mai?
|
So che ci si aspetta che io lo sappia , ma purtroppo non so neanche di che parli, io sta scritta non l'ho mai vista. Dove ti portava ai nuovi messaggi privati ricevuti?
|
MMm, no era tipo "nuovi messaggi dal tuo ultimo collegamento", cliccavi li e vedevi tutti i messaggi nuovi, e ti diceva anche quanti erano. |
job |
Inserito il - 11/03/2008 : 17:54:22 | Messaggio di ciskje
|
|
|
|