Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 come aumentare la mia e-bike

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fricestyle Inserito il - 28/08/2012 : 18:08:40
salve ho una e-bike http://www.bikelager-shop.de/Bergamont-Vagonda-E-Bike-N7.guardando il vostro forum
ho intuito che siete bravi anche a modificare le bici elettriche.La mia domanda è come aumentare la velocita!essendo autolimitata per legge a 25km orari
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
elettroneofita Inserito il - 31/08/2012 : 15:38:14
Orpo! un furlan di Manzan!
il popolo furlano cresce!!!!
racconta tutto di te! (ma non cosa significa fricestyle)
Barba 49 Inserito il - 29/08/2012 : 07:58:28
Una bella bici con il telaio in Ergal, a parte la velocità come ti trovi?
Quanto al limitatore non è cosi scontato che si possa eliminare, per il semplice motivo che molte bici elettriche non lo hanno proprio.
Il costruttore spesso si limita a montare un motore che alimentato alla tensione della loro batteria non faccia più di 200RpM, quindi per andare più veloci occorre aumentare la tensione di alimentazione. Non conoscendo la tua bici non posso sbilanciarmi, spero che qualche utente possa saperne di più...
eugenio Inserito il - 28/08/2012 : 22:41:42
Non saprei come aiutarti ma il link da te postato non si apre e allora ti regalo quello giusto

http://www.bikelager-shop.de/epages/62353091.sf/de_DE/?ObjectPath=/Shops/62353091/Products/BGMVAGEBIKENN7/SubProducts/BGMVAGEBIKENN7-0003

Nel darti il benvenuto sarebbe bello che raccontassi qualcosa di te, una breve presentazione, e cosa conti di fare con la tua nuova biga, oops bipa! e che prestazioni ne ottieni così com'è adesso.

ciao

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.