Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 provo a inserire foto saluti da Palermo umb 3

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
kaste Inserito il - 28/10/2012 : 18:21:01

Immagine:

679,43 KB

Immagine:

572,96 KB
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ricrom Inserito il - 10/11/2012 : 14:50:55
La tua è di un colore bellissimo,complimenti.Io ho raggruppato i vari fili sul davanti utilizzando le guaine a spirale con buon risultato,ho aggiunto due luci piccole a led lampeggianti bianca e rossa,lo specchietto retrovisore,i rifrangenti nei raggi,il campanello,sostituito le manopole con due ergonomiche,borse varie indispensabili per il mio utilizzo : quasi tutto materiale Decathlon discreto nel rapporto qualità-prezzo. Stavo facendo prove per alzare il cannotto sterzo per me troppo basso(di serie ha il tirante a ragnetto).Mi manca un buon antifurto.
Se vuoi ti faccio sapere quando torna la bici come va anche con le cose che hai rilevato tu e che io ho segnalato in ditta.
Saluti bolognesi.
Rik
kaste Inserito il - 09/11/2012 : 23:21:17
Salve Ricrom, condivido pienamente le tue impressioni di guida, trovo la bipa umb 3 motorizzata con i 250 w legali, una bici molto agile, potente quanto basta e con una buona assistenza.
Nel caotico traffico di Palermo riesco ad andare come una saetta, mi rendo conto anche, di essere troppo veloce rischiando di rompermi l'osso del collo. Se si vuole la pedalata può diventare simbolica. Personalmente sto usando la bici con l’assistenza massima, tenendo un rapporto al cambio che mi agevola la partenza, uso principalmente la bici in città e in considerazione dei numerosi e repentini stop and go non riesco ad usare agevolmente il cambio.
per quanto riguarda i freni, anche io ho notato una leggera spugnosità, risultano tuttavia molto efficaci e, se usati contemporaneamente fanno arrestare la umb 3 in poco spazio, grazie anche alla bontà del telaio, confermo la presenza di fischi e sibili.
Per l’autonomia, non faccio affidamento sul computer, segno i km e dopo circa 40 km percorsi ricarico.
Mentre pedalo ho notato qualche vuoto al motore (sconosco la marca e il modello), saltuariamente succede come se il motore si stacca per qualche istante per poi riprendere subito, non ho altre esperienze di bipa può darsi sia il normale funzionamento del pas!!!!!
Questa è la mia povera esperienza di circa 200 km, cmq posso affermare che la bici elettrica è bella.
Mi fa piacere condividere le impressioni di questa bici sul forum e con i proprietari.
Forse un giorno sarò un piccolo pix test (scherzoooooo)
Ops….. mi sono dilungato troppo.
Saluti da Palermo

ricrom Inserito il - 09/11/2012 : 18:26:37
Da subito la frenata è stata spugnosa e lunga con dei sibili terribili,ho provato a sostituire le pastiglie anteriori; il computer non dava una situazione reale della carica della batteria e sono rimasto a secco due volte; qualche giorno fa il motore ha cessato di funzionare.
Fino ad allora mi sono trovato benissimo-a parte i freni- e la bici era veloce e potente, molto comoda sullo sconnesso,molto manovriera nel traffico,la stracaricavo di cose nelle borse senza alcun problema. La casa avvisata è intervenuta con grande prontezza ritirando il mezzo dal compratore,tenendomi costantemente aggiornato via mail. Mi manca molto !!
Se vuoi ti tengo aggiornato sugli sviluppi.
kaste Inserito il - 08/11/2012 : 21:21:24
Salve Ricrom che problemi hai avuto? Nel forum solo tre abbiamo la umb 3 e due hanno avuto problemucci, siccome cè il detto che recita non cè due senza tre ...........
ricrom Inserito il - 07/11/2012 : 21:08:20
Questa è la mia Urban. Adesso,purtroppo, è ricoverata in ditta per malfunzionamento.Speriamo che torni presto .

Immagine:

236,33 KB

Immagine:

243,32 KB

OSCAR95 Inserito il - 06/11/2012 : 22:09:10
Dai Pix convincili! Se non sbaglio le loro Bipa sono anche Made in Italy!
pixbuster Inserito il - 06/11/2012 : 18:41:53
Bella ! Complimenti !

(prima o poi riuscirò a farmene dare una per i test !)
serbrushless Inserito il - 06/11/2012 : 10:58:02
bella bipa e bel colore
OSCAR95 Inserito il - 28/10/2012 : 22:34:36
Complimenti per la bici che è molto bella.
L'unica cosa che proprio non capisco di queste UMB è il fatto che abbiano integrato la batteria, il chè rende molto limitativo l'impiego in quanto non è possibile ampliare la propria autonomia con una batteria secondaria, però per il resto, avendo avuto modo di vederla dal vivo anche a Como, è proprio una Bipa di tutto rispetto, e poi Made in Italy!

Vedo che anche lì caldo non fà, da me invece già ha nevicato!
kaste Inserito il - 28/10/2012 : 21:54:30
è antipatico quando piove!!!! per il resto coprendosi bene si riesce, personalmente, ad uscire tutto l'anno.
claudio02 Inserito il - 28/10/2012 : 21:29:51
sembra che non fa tanto caldo neanche li oggi...un clima piacevole in ogni caso, con la bipa poi...
kaste Inserito il - 28/10/2012 : 21:27:51
Grazie
resina Inserito il - 28/10/2012 : 20:56:28
Splendida ,complimenti

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.