V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nicksilvertail |
Inserito il - 15/11/2012 : 01:09:48 Buonasera a tutti,sono Nico ed abito a Milano. Mi sono avvicinato a questa "passione devastante" perchè, motociclista da sempre, un giorno mi sono imbattuto in una vecchia Proflex ed ho deciso di creare un qualcosa di classico, diciamo di epocale senza pretese, per la soddisfazione di "ravanare" un po'su di una bici a mio avviso molto particolare..ed il risultato (non ridete di questo reperto archeologico) mi ha soddisfatto, nel mio piccolo. Ora seguirò a piccoli passi gli eventi e le discussioni di questo spettacolare Forum/Sito per imparare sempre più su questo virus elettrico................. Grazie di tutto Nico Immagine:
151,4 KB
Immagine:
57,71 KB
Immagine:
71,3 KB
Immagine:
71,3 KB |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
eugenio |
Inserito il - 15/11/2012 : 15:26:18 Sarai anche motociclista ma c'hai un bell'occhio per le belle mtb d'una volta, complimenti e benvenuto.
Le batterie stanno nel telaietto posteriore, immagino, ma... è infulcrato sul carro ammortizzato?!? |
serbrushless |
Inserito il - 15/11/2012 : 10:24:48 ciao e benvenuto
|
leonardix |
Inserito il - 15/11/2012 : 10:09:50 Benvenuto, e complimenti per la bella realizzazione!
Sì, vedi se riesci a ripostare le due foto che non sono state pubblicate, nel frattempo buone elettropedalate |
GABYZIO |
Inserito il - 15/11/2012 : 01:20:02 Benvenuto Nico, la tua è una bella realizzazione, molto pulita, non ho capito dove hai sistemato la batteria, forse nella foto che non si vede c'è, prova a ripostarla stando attento che nel nome del file non compaiano segni come () = ° % " etc Magari apri un thread in "kit e fai da te" |
|
|