V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mac |
Inserito il - 03/12/2012 : 19:44:08 Salve, è da un pò di tempo che mi stò interessando al mondo delle bici elettriche. Invero la pervicacia del nostro sindaco e della sua giunta (sono di Napoli), che, dopo avere inibito buona parte della città al traffico automobilistico ha continuato nell'opera di civilizzazione veicolare riempendo la città di piste ciclabili, mi ha fatto riflettere sulla concreta possibilità di diffondere tra i cittadini un sistema di mobilità più umana. La mia non giovane età (pensionabile ante riforma Fornero) e la mia atavica sedentarietà (in questo il lavoro non mi ha aiutato) mi hanno orientato verso il mondo delle bipa, che, a Napoli stanno avendo un inimmaginabile successo, fino a diventa una vera e propria moda. Poiché sono molto curioso di carattere, bighellonando per la rete sono venuto in contatto con la vostra comunità, che mi ha a dir poco affascinato ed intrigato anche per le indubbie competenze che vi ho trovato. Inutile dire che da allora tutto il mio tempo libero l'ho passato a bighellonare tra i post per assorbire tutta la conoscenza che mi è possibile, ed in questa mia ricerca mi sono imbattuto con immensa soddisfazione in una serie di appassionati napoletani (compreso un amministratore), che mai avrei pensato esistessero in così grande numero (considerato lo scarso appeal che storicamente avevano le due ruote da noi). Ho sentito, quindi, l'esigenza di presentarmi per partecipare più attivamente a questa bellissima comunità. Naturalmente ho ancora molto da imparare (praticamente tutto) per cui il mio contributo non potrà essere altro che di continua richiesta di informazioni, con la certezza di trovare sempre adeguate risposte e grande disponibilità. Devo scegliere la mia prima bipa (che deve essere pieghevole, anche per riportarla la sera in casa -abito al primo piano di un antico fabbricato privo di ascensore)) e, naturalmente ho ancora le idee più che confuse. La smetto quì ringraziandovi di esistere. |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ombri |
Inserito il - 04/12/2012 : 13:38:31 Benvenuto anche da parte mia Mac! dalle tue parti hai il distributore della Bh che nel suo listino possiede tanti modelli di bipa per tutti i gusti (e per tutte le tasche)potresti partire da lì!
Immagine:
18,97 KB |
mac |
Inserito il - 04/12/2012 : 11:30:44 | pixbuster ha scritto:
Benvenuto a bordo Mac ! E grazie per aver voluto raccontarci di te
Apri una discussione nella sezione "prima bici" in cui ci indichi bene le tue esigenze (c'è anche un questionario che ti farà venire ulteriori dubbi e a cui cercheremo di rispondere)
Dai che diventerai anche tu un elettropedalatore felice !
|
Invero mi ero "imboscato" in un post altrui ... ... ora farò le cose per benino e seguirò le regole.
|
mac |
Inserito il - 04/12/2012 : 11:28:22 | GABYZIO ha scritto:
tra i pensionati e non
|
Meglio così: la mia età pensionabile si è allungata e ne parliamo ad inizi 2015. Nel frattempo rischio di diventare un esodato (ma quì il discorso si farebbe lungo e triste!)
|
leonardix |
Inserito il - 04/12/2012 : 10:06:17 Benvenuto! |
GABYZIO |
Inserito il - 04/12/2012 : 02:25:00 tra i pensionati e non |
bammgelo |
Inserito il - 03/12/2012 : 23:16:59 Benvenuto Mac !
Pieghevole ruote piccole: Brompton Ruote grandi: Dahon Espresso
Ciao, Angelo |
Barba 49 |
Inserito il - 03/12/2012 : 23:03:56 Benvenuto trai pensionati!!! |
Tino |
Inserito il - 03/12/2012 : 22:34:27 Benvenuto mac !
|
pixbuster |
Inserito il - 03/12/2012 : 22:22:44 Benvenuto a bordo Mac ! E grazie per aver voluto raccontarci di te
Apri una discussione nella sezione "prima bici" in cui ci indichi bene le tue esigenze (c'è anche un questionario che ti farà venire ulteriori dubbi e a cui cercheremo di rispondere)
Dai che diventerai anche tu un elettropedalatore felice !
|