Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 un saluto a tutti mi presento

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ale1980 Inserito il - 11/12/2012 : 12:45:54
buongiorno a tutti sono Alessandro, circa 2 anni fa volendo comprare una bici elettrica, in particolare una flyer x, in cerca di informazioni capitai su questo forum, e fu amore a prima vista, ottenni un sacco di informazioni e conobbi il nome di sergio ferroni, scoperto poi essere una persona fantastica, da cui ho comprato una flyer x tour modello 2011 con motore da 300watt.
Dato che per fine gennaio mi arriverà una conway e rider extreme, ho deciso di vendere la flyer x (la e rider mi ha dissanguato!!!), quindi prima vorrei aprire una discussione per parlarne un po e farla conoscere, dare impressioni su come va, cosa che vorrei ripetere con la e rider.
Presto farò un' annuncio sul forum nel mercatino e una recensione su come va la bici.
Un abbraccio a tutti
Saluti
Ale

6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ale1980 Inserito il - 11/12/2012 : 20:34:53
Ecco la mia flyer x tour... trasformata in mtb

Immagine:

386,36 KB
MilleMiglia Inserito il - 11/12/2012 : 15:52:37
Belandici complimentissimi per l'acquisto! Spero tu abbia ottenuto un forte sconto!
ale1980 Inserito il - 11/12/2012 : 14:24:19
Barba 49 ha scritto:

Sono veramente felice, naturalmente adesso aspettiamo con ansia la tua recensione sulla nuova creatura!!!

Guarda non vedo l' ora di averla tra le mani... in teoria max per fine gennaio dovrei averla.
poi e' un dovere recensirla e fotografarla.
Ciao
ale1980 Inserito il - 11/12/2012 : 14:22:39
ombri ha scritto:

Ce la fai una foto e ci dici che dimensione ha?

ciao, ho appena finito l' annuncio nel mercatino, li e' spiegato tutto.
Cmq e' una M (50 cm)
Ciao
Barba 49 Inserito il - 11/12/2012 : 14:04:07
Sono veramente felice, naturalmente adesso aspettiamo con ansia la tua recensione sulla nuova creatura!!!
ombri Inserito il - 11/12/2012 : 13:05:10
Ce la fai una foto e ci dici che dimensione ha?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.