Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Saluto a tutti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Peppe Ferrari Inserito il - 18/12/2012 : 16:13:21
Saluto tutti, sono Giuseppe e abito in provincia di Modena, mi sono appena iscritto anche se vi seguo ormai da qualche mese. Uso spesso la bici, muscolare come la chiamate voi,ma non avevo mai pensato ad una elettrica fino a quando mi sono imbattuto sul vostro forum che mi appassiona sempre più.Tanto che ho deciso di regalare a mia moglie una bipa per Natale, mi sembra che la chiamate così la bici elettrica.
Ho visto la B'ebike 5 da decathlon, 650euro, non sono un intenditore come voi quindi guardo soprattuto l'estetica oltre a batteria e peso ma ho visto che più o meno sono tutti uguali.
Ho notato però molti commenti negativi sulla B'ebike allora guardando sui siti mi ha colpito la green spark lumina ma ci sono 410euro di differenza, (1060.
cosa mi consigliate, come mai tanta differenza?
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Peppe Ferrari Inserito il - 19/12/2012 : 20:36:07
leonardix ha scritto:

Un caloroso benvenuto in questa fredda mattinata pre-natalizia!

Grazie a tutti del benvenuto,
leonardix è un poeta....
scherzo, allora in base ai vostri consigli è in vantaggio la b'ebike 5,vi farò sapere quale acquisterò.
MilleMiglia Inserito il - 19/12/2012 : 08:51:51
Welcome!!
leonardix Inserito il - 19/12/2012 : 07:48:06
Un caloroso benvenuto in questa fredda mattinata pre-natalizia!
pixbuster Inserito il - 18/12/2012 : 23:42:59
Benvenuto Peppe !!!

(((( "bipa" abbrevia la definizione del codice "BIcicletta a Pedalata Assistita" ))))
Bagigio Inserito il - 18/12/2012 : 21:29:03

Benvenuto Peppe,

la B'ebike 5 la usa mia madre da un anno ed è pienamente soddisfatta, nessun problema riscontrato, a parte il dissaldamento della parte di telaio dove è fissato il cavalletto (molto robusto tra l'altro) a causa probabilmente del peso, dopotutto è una bici con normale componentistica trasformata in elettrica.
10 minuti da un fabbro e problema risolto.

Altri invece hanno lamentato alcune noie.

Barba 49 Inserito il - 18/12/2012 : 21:15:26
Ciao Peppe e benvenuto!!!
Mi meraviglia che uno con il tuo cognome chieda il perchè un modello di Bipa costa più di un altro...
Scherzi a parte, se i percorsi di tua moglie sono prevalentemente pianeggianti direi che la Decathlon va bene ed ha anche una discreta assistenza, se invece abiti in zona collinare cercherei qualcosa di più adatto.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.