V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
PedaloPiano |
Inserito il - 28/02/2013 : 18:40:49 Un saluto a tutti. A giorni penso di ordinare una Flyer X, listino 2013, SLX nuda. Dal sito della Flyer però non riesco a capire che corona e che pignone montano (41 e 9?) Sul Panasonic si possono montare solo le corone 35-41?
Complimenti per il sito. |
21 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
AlexSv |
Inserito il - 04/04/2013 : 18:14:51 | MilleMiglia ha scritto:
Chissà quanti hanno colto...
|
Temo pochi, stavo gia' disperando ma per fortuna ci sei te ! |
MilleMiglia |
Inserito il - 04/04/2013 : 11:02:10 | AlexSv ha scritto:
Occhio pero' che "il Bosch e' un motore che han tirato fuori per scherzo, mica e' una roba seria eh, quello vero arrivera' tra un 2/3 anni!"
|
Chissà quanti hanno colto... |
Nicot |
Inserito il - 04/04/2013 : 08:13:33 Mi ero perso che avevi cambiato cavallo: peccato per la Flyer X che è una gran bipa, ma benvenuto comunque tra i Boschisti! |
pilotaDD |
Inserito il - 03/04/2013 : 21:11:12 | GABYZIO ha scritto:
sono contento che non ti sei aggregato alla setta dei panasonicisti per lo più fanatici ed intolleranti (panebani) |
ma il termine panebano l'hai inventato tu?
TROPPO FORTE! |
GABYZIO |
Inserito il - 03/04/2013 : 13:28:47 Benvenuto PP bell'acquisto, sono contento che non ti sei aggregato alla setta dei panasonicisti per lo più fanatici ed intolleranti (panebani) | Ho cercato nei messaggi di Ferronis e ho provato a visitare il suo sito, ma l'antivirus di Windows 8 mi dice che c'è un malware. |
sono anni che faccio 'sta denuncia credo che ormai non si possa escludere una colpevole consapevolezza.Peccato |
tonywine |
Inserito il - 03/04/2013 : 13:03:02 Complimenti per l'acquisto,personalmente a pelle, dico a pelle, perché io sono un convinto sostenitore dei motori hub, mi piace molto di piu' haibike che la flyer,e poi hai fatto bene a dare uno schiaffo morale a sti svizzeri!
|
bammgelo |
Inserito il - 03/04/2013 : 13:02:49 Complimenti per l'acquisto e...
Benvenuto !!
Ciao, Angelo |
dipigi |
Inserito il - 03/04/2013 : 11:45:02 Ottimo acquisto |
PedaloPiano |
Inserito il - 03/04/2013 : 09:07:56 @toniwine: sì, Haibike eQ Xduro FS RC 26"
@pixbuster: ci resteranno anche male, ma al momento dell'ordine loro hanno detto che sarebbe andata in produzione la 12 settimana ... siamo alla quattordicesima e "hope the next week" ... hope? ... no grazie. Ieri pomeriggio ho provato una salita che non avevo mai fatto con la bdc, questa:
Immagine:
80,17 KB
Sono rimasto impressionato da come tira il Bosch anche in eco (salita fatta tutta in eco, negli ultimi 500 metri ho spento l'assistenza).
|
pilotaDD |
Inserito il - 03/04/2013 : 08:37:30 | pixbuster ha scritto:
... perchè gli svizzeri ci resteranno un pò male se disdici l'ordine
|
ecco l'impiegato della Flyer già in cammino verso casa di pedalopiano...
Immagine:
60,3 KB |
AlexSv |
Inserito il - 03/04/2013 : 00:11:37 Occhio pero' che "il Bosch e' un motore che han tirato fuori per scherzo, mica e' una roba seria eh, quello vero arrivera' tra un 2/3 anni!" |
pixbuster |
Inserito il - 02/04/2013 : 23:51:05 Cavolo Pedalopiano, come prima uscita hai un programma ambiziosissimo !
Ma la prenotazione della Flyer l'hai fatta sempre al Bici-Caffè? perchè gli svizzeri ci resteranno un pò male se disdici l'ordine
|
pilotaDD |
Inserito il - 02/04/2013 : 23:45:51 | tonywine ha scritto:
ciao pedalopiano,quindi ,se ho capito bene, hai comprato un haibike?
|
mmmh,niente più Flyer col Pana da 26V?
|
tonywine |
Inserito il - 02/04/2013 : 23:28:41 ciao pedalopiano,quindi ,se ho capito bene, hai comprato un haibike?
|
PedaloPiano |
Inserito il - 02/04/2013 : 20:38:53 Flyer, nonostante la svizzerosità, è un pò vago nelle date di consegna. Spera sempre di consegnare la settimana prossima. Per fortuna stamattina al buon Guido Tagliapietra gli è arrivata una Haibike ... dopo 5 minuti ero fuori dal suo negozio con la mia nuova bici elettrica. Lo voglio ringraziare qui pubblicamente, non sarà il posto più economico dove comprare una e-bike, ma ragazzi, un signor servizio e una attenzione al cliente che oggi è raro trovare in un negozio fisico.
Domani test in modalità eco o tour, circa 100 km tutta pianura. |
MilleMiglia |
Inserito il - 01/03/2013 : 13:56:29 Ciao e benvenuto |
iw6cpk |
Inserito il - 01/03/2013 : 13:42:22 info@ilsitodieva.it è la sua mail diretta. |
Bengi |
Inserito il - 01/03/2013 : 09:09:37 @PedaloPiano, benvenuto!
Complimenti per l'ottima scelta!
(Il buon vecchio Panasonic ha colpito ancora!)
|
PedaloPiano |
Inserito il - 01/03/2013 : 08:25:27 | iw6cpk ha scritto:
Ciao Pedalopiano, benvenuto. Ottima scelta la flyer x, bici stupenda. Immagino che sia il modello 26 volt che da quest'anno ha un prezzo un po' più umano. Riguardo la tua domanda sinceramente non ricordo che pignoni/corona monti di serie, spesso dipende dai modelli. Comunque è molto probabile monti una corona 41 e pignone 11. Se così fosse sarebbe una discreta configurazione per percorsi su strada. Per l'off road forse sarebbe meglio una 35 e un pignone da 10 o 9, ma questo lo vedrai quando ti arriva la bipa. Tecnicamente esistono solo corone da 35 e 41 per panasonic. Se vuoi spaziare su altre misure c'è un venditore che ha realizzato un adattatore per montare la corona che piu ti piace. Il nick è ferronis ed è un utente del forum.
|
Sì, la versione con il Panasonic 26 volt. Ho cercato nei messaggi di Ferronis e ho provato a visitare il suo sito, ma l'antivirus di Windows 8 mi dice che c'è un malware. Proverò a scrivergli un messaggio privato.
Grazie |
iw6cpk |
Inserito il - 28/02/2013 : 22:02:16 Ciao Pedalopiano, benvenuto. Ottima scelta la flyer x, bici stupenda. Immagino che sia il modello 26 volt che da quest'anno ha un prezzo un po' più umano. Riguardo la tua domanda sinceramente non ricordo che pignoni/corona monti di serie, spesso dipende dai modelli. Comunque è molto probabile monti una corona 41 e pignone 11. Se così fosse sarebbe una discreta configurazione per percorsi su strada. Per l'off road forse sarebbe meglio una 35 e un pignone da 10 o 9, ma questo lo vedrai quando ti arriva la bipa. Tecnicamente esistono solo corone da 35 e 41 per panasonic. Se vuoi spaziare su altre misure c'è un venditore che ha realizzato un adattatore per montare la corona che piu ti piace. Il nick è ferronis ed è un utente del forum. |
pixbuster |
Inserito il - 28/02/2013 : 21:38:30 Benvenuto a bordo !!!!!
E complimenti per il tuo bell'acquisto
Se qui non ottieni risposta, prova a rifare la domanda nella sezione "esperienza" riassumendola nel titolo
|