V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
frastean |
Inserito il - 06/03/2013 : 22:35:01 buonasera sono un ciclista convinto , vado al lavoro con la bici pieghevole + treno. è da poco che vi seguo. ritengo il nostro forum interessantissimo continuamo così un'abbraccio francesco /frastean |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
frastean |
Inserito il - 06/03/2013 : 22:49:43 ciao a tutti lavoro come veterinario presso un'asl campana, per 15 anni usavo l'auto per andare al lavoro percorrendo tutti i giorni minimo 50km a/r. ho unito la passione della bici pieghevole + treno alla routine quotidiana casa lavoro. E' una bella emozione (almeno per me) girare in bici tutte le mattine , vedere l'alba dal treno , leggere libri , parlare con le persone che dividono con te lo stesso percorso. vantaggi: 200 euro circa al mese di risparmio per la benzina torno a casa ed ho MOLTA più fame...(vado due volte in WC...) ho il metabolismo accellerato, scomparsa la pancetta che avevo l'ottimismo mi insegue lo stress del guidare un vecchio ricordo svantaggi: impiego mezz'ora in più per andare al lavoro se per strada non c'è traffico un saluto affettuoso
|
job |
Inserito il - 06/03/2013 : 22:39:00 | Messaggio di frastean
buonasera sono un ciclista convinto , vado al lavoro con la bici pieghevole + treno.
|
Ottimo, se hai voglia raccontaci pure delle tue esperienze di pendolare che potrebbe interessare ad altri lavoratori che non osano fare il grande passo !
|
Dasti |
Inserito il - 06/03/2013 : 22:36:49 Benvenuto! |