Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 aiutatemi a fermare il jobikespamming!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pilotaDD Inserito il - 24/03/2013 : 19:41:30
cari tutti, non so perchè, forse cercando di leggere i messaggi di jobike con lo smartphone ho attivato qualcosa, ma da questo pomeriggio mi sono arrivate almeno una cinquantina di notifiche via email dal postmaster di jobike

con questo messaggio

Ciao pilotaDD

xxxxx ha inserito un messaggio nel Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility di cui hai richiesto la notifica dei messaggi inseriti. Riguardante il soggetto - yyyyyyyyyyyyyyyyy
Puoi leggere direttamente quì zzzzzzzzzzzzzzz

ovviamente x,y, o z variano da un messaggio all'altro...

Non so come far cessare questo bombardamento, su quale menu bisogna andare????

(grazie in anticipo a chi mi darà una mano!)
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pilotaDD Inserito il - 24/03/2013 : 22:16:47
ennò, da CO2 un po' (?) di sadismo me l'aspettavo ma pure da te no...

meno male che Job è più buono di voi!
Parimpari Inserito il - 24/03/2013 : 22:11:10
job ha scritto:

Disattivato

Nooooooooo

Almeno un paio di giorni dovevi farlo soffrire
pilotaDD Inserito il - 24/03/2013 : 21:40:11
job ha scritto:

Disattivato

grazie Job, e grazie anche a Pix e Gabyzio, ho imparato che è meglio che non mi collego più con lo smartphone...
job Inserito il - 24/03/2013 : 21:27:54
Disattivato
pixbuster Inserito il - 24/03/2013 : 21:21:41
Si, devi aver attivato "sottoscrivi tutte le discussioni" nella HomePage a destra appena sopra alle discussioni

In attesa di Job o di qualcuno più esperto di me, prova a cliccare ancora lì e vedi se puoi disattivare la sottoscrizione

Oppure puoi disattivare una per una le discussioni con il pulsante a destra di ogni titolo
GABYZIO Inserito il - 24/03/2013 : 21:20:54
prova qui mi pare che la voce "Posso essere avvisato per Email quando vengono inseriti nuovi messaggi? faccia al caso tuo.
http://www.jobike.it/forum/faq.asp
pilotaDD Inserito il - 24/03/2013 : 21:01:55
ehm... grazie per la profezia, o è una maledizione?

Di grazie...COME SI DISATTIVA IL SEGNALIBRO????????
claudio02 Inserito il - 24/03/2013 : 20:59:16
hai attivato il segnalibro su tutte le discussioni, è la fine, dovrai sempre sapere in tempo reale tutto quello che succede qui, la nevrosi ti prenderà e non dormirai piu...e posterai una marea di gatti.. intenti a fare qualsiasi cosa.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.