V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
redluke63 |
Inserito il - 28/04/2013 : 09:25:34 Mi chiamo Luca dalla provincia di Bergamo. Da inizio anno felice possessore di una e-bike Ktm Macina Race 29 con motore centrale bosch della quale sono completamente soddisfatto. Utilizzo solo nel tempo libero (quando il meteo lo permette). Ad oggi 6 uscite l'ultima delle quali di complessivi 64 km con dislivello in salita di circa 1000 m. ( non pedalavo da circa 20 anni). Che dire grazie al garbato aiuto del motote bosch ed alla robustezza/qualità del telaio e della componentistica ktm ho ritrovato passione per la bicicletta. Grazie a voi tutti per i preziosi consigli che ho trovato nel forum. Alla prossima. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bengi |
Inserito il - 28/04/2013 : 16:56:34 Benvenuto @Luca e complimenti per il ritorno in sella!
|
iw6cpk |
Inserito il - 28/04/2013 : 09:52:04 Ciao Luca, benvenuto tra gli elettropedalatori Felice di leggere la tua soddisfazione, questo motore bosh sta mietento un sacco di vittime La cosa più bella della bipa è che a distanza di tanti anni ci permette di tornare in sella e riscoprire quanto sia meraviglioso andare in bicicletta. |