V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Fabriziocicoria |
Inserito il - 30/04/2013 : 00:13:53 Ciao a tutti , finalmente posso dirmi anche io un possessore felice di una bipa Ktm amparo 8 xl . Motore panasonic 36 volt e batteria da 504 w/h . Davvero mi ha impressionato la naturalità della bici ma la velocita media di viaggio . Avevo prima un bici elettrica ma era a motore hub posteriore cinese..tutto un altra . Cosa Ps. Come questo cambio nexus 8? Ciao a tutti |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
OSCAR95 |
Inserito il - 01/05/2013 : 00:31:02 Vedere, vedere, vedere, vedere, vedere, vedere, vedere, vedere, vedere, vedere
|
Fabriziocicoria |
Inserito il - 30/04/2013 : 21:25:47 Il panasonic va da Dio soni molto contento spero anche nella affidabilita. Del tutto con il tempo. La batteria dura abbastanza io in pianura utilizzo assistenza media e sufficiente. La bici e molto naturale e silenziosa. Avevo provato prima di comprare la ktm la emotion ma il motore posteriore e un difetto perche non frena bene ed e piu rumoroso il motore ( di poco) . Vi allego qualche foto s riesco
|
OSCAR95 |
Inserito il - 30/04/2013 : 08:39:23 | Bengi ha scritto:
Complimenti per l'acuisto!
Dicci un po' come va questo Pana 36 ...
.... e foto!
|
Eh anche io sarei curioso di sapere le differenze rispetto al 26 volt. |
Bengi |
Inserito il - 30/04/2013 : 06:37:26 Complimenti per l'acuisto!
Dicci un po' come va questo Pana 36 ...
.... e foto!
|
pilotaDD |
Inserito il - 30/04/2013 : 06:32:40 benvenuto sul pianeta Panasonic e tante belle pedalate assistite
e forza con le foto! |
OSCAR95 |
Inserito il - 30/04/2013 : 00:51:10 Ciao Fabrizio (anche te fatichi a prender sonno?) sono contento del tuo nuovo acquisto, il motore centrale è il meglio che si possa avere grazie alla sua naturalezza nell'assistere alla pedalata, se poi provieni da una bici elettrica con motore a mozzo, noterai sicuramente il cambio radicale.
Il cambio Nexus è una figata, cambi da fermo, ma per cambiare, come noterai coi chilometri, necessita d arrestare la pedalata, ma col tempo ci farai l'abitudine.
non è che quando puoi posti qualche bella foto della nuova Bipa? |